Home Personaggi Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: un grande rimpianto per lui

Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Ermito: un grande rimpianto per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48
CONDIVIDI

Valentina Paolillo è l’ex fidanzata di Mario Ermito, che ha svelato un grande rimpianto riguardo alla fine del loro rapporto.

valentina paolillo
Valentina Paolillo (Fonte: Instagram)

Valentina Paolillo è stata per tanto tempo la fidanzata di Mario Ermito, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che, proprio per “colpa” sua, sta vivendo un momento davvero difficile all’interno del reality show. Non solo, infatti, il ragazzo è stato mandato in nomination, ma dopo aver visto e sentito parlare di amore e di coppie, ecco che la malinconia ed i rimpianti hanno preso il sopravvento.

Il suo passato, insomma, sembra proprio tornare a galla: ecco il grande rimpianto per quello che avrebbe potuto essere il suo amore con la bellissima make up artist e che, invece, purtroppo, forse per una sua scelta avventata e molto dura e rigida, non è potuto essere. 

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, frase omofoba in diretta: “Pensiero medioevale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da valentina paolillo 🌺 (@valentinapaolillo)

Valentina Paolillo ex fidanzata Mario Emito: perchè si sono lasciati?

mario ermito

Valentina Paolillo è l’ex fidanzata di Mario Ermito che ha avuto modo di parlare di lei con Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli: mentre lui sentiva parlare del fidanzato di Adua Del Vesco e del nuovo sentimento che è nato nel cuore dell’attore e Giulia Salemi, infatti, si è sentito prendere dallo sconforto per una sua decisione presa in passato. E’ forse stato un po’ troppo duro con lei?

Difficile dirlo, ma il rimorso ha preso il sopravvento: ha preso forse una decisione un po’ troppo sbrigativa che oggi lo fa soffrire molto? Chissà se stasera o nelle prossime settimane avrà modo di chiarire con lei e, magari, fare pace per un tanto atteso ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, chi c’è con lei? Nessuno pensava fossero grandi amiche

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da valentina paolillo 🌺 (@valentinapaolillo)