Home Personaggi Da bambina scatenata a cantante di successo: l’avete riconosciuta?

Da bambina scatenata a cantante di successo: l’avete riconosciuta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
CONDIVIDI

Questa bambina scatenata oggi è diventata una cantante famosa e di enorme successo: la foto, ecco di chi si tratta. L’avete riconosciuta?

emma marrone piccola

Questa bambina scatenata che vedete nella foto oggi è diventata una cantante davvero famosissima e che tutti conoscono. Di chi stiamo parlando? Oggi è cambiata moltissimo come del resto è anche giusto che sia, ma tuttavia ha mantenuto alcuni tratti caratteristici, come ad esempio il fatto di essere davvero scatenata, oltre ovviamente al suo biondo inconfondibile.

L’avete riconosciuta? Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone, la cantante salentina uscita ormai circa dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che tra circa cinque giorni manderà online il suo nuovo singolo “Pezzo di cuore”, in compagnia proprio della sua amica di sempre Alessandra Amoroso.

Il brano, prodotto da DRD (alias Dario Faini/Dardust) e scritto da Davide Petrella (conosciuto anche come Tropico) sembrerebbe essere un vero e proprio inno all’amicizia tra le due, un legame che parte davvero da molto lontano.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone svela la sua “vera” età: i fan rimangono senza parole

Emma Marrone da bambina, l’avete riconosciuta? La foto

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Avete mai visto Emma Marrone da bambina? Ecco la foto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower e che, soprattutto, certifica quanto la cantante salentina sia davvero molto amata dal grande pubblico.

Per lei questa pandemia non è stata affatto semplice soprattutto per il fatto che ha dovuto necessariamente stare lontana da tutti i suoi fan sotto i palchi, nella speranza chiaramente che si possa riprendere al più presto a suonare dal vivo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021 svelati i primi quattro concorrenti

Nel frattempo, però, il suo ultimo singolo estivo “Latina” ha avuto davvero moltissimo successo ed ha anche ricevuto delle certificazioni, ma il calore del pubblico live, dal vivo, è proprio tutta un’altra cosa.