Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: retroscena sul suo tradimento

Amedeo Goria è stato per quattordici anni il marito di Maria Teresa Ruta ma poi tra i due è finita a causa di un tradimento: il retroscena.

amedeo goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria è l’ex marito di Maria Teresa Ruta la cui storia, soprattutto in questo periodo in cui lei è dentro alla casa del Grande Fratello Vip 2020, è stata sviscerata in tutti i modi e soprattutto da tanti punti di vista.

Si è infatti parlato più volte del fatto che il loro amore sia finito a causa di un tradimento da parte del noto giornalista della Rai ma che, allo stesso tempo, come ha confessato lei più volte, se non fosse successo, la loro storia d’amore sarebbe andata avanti per sempre.

Eppure, però, è successo e così dopo 14 anni di amore e due splendidi figli, uno dei quali, Guenda, è stata anche lei concorrente nella casa, sono stati e sono ancora oggi per entrambi davvero molto importanti.

E’ questo il retroscena del loro rapporto: la giustificazione, se così si può definire, da parte della Ruta per spiegare il fatto che il suo ex marito l’abbia tradita va ricercata nel fatto che, tra le altre cose, lui era davvero molto spesso via per lavoro.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, perché non si sono sposati subito?

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: un grande rimpianto

amedeo goria

L’amore tra Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria è durato per 14 anni ed è finito a causa di un tradimento da parte dell’ex giornalista della Rai nei confronti della donna.

I due, però, nonostante mille difficoltà, hanno comunque cercato di mantenere per quanto possibile un buon rapporto per il bene dei figli.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi cambia programma: Mediaset la manda altrove

Il loro amore, il tradimento e tutto il resto ha avuto un impatto molto importante nella casa del Gf Vip 2020 e chissà se anche stasera se ne parlerà.

Impostazioni privacy