Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla contro Guenda: le sue parole

Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla rivela la verità sull’abbandono dei figli da parte della donna: “Non è come dice Guenda”.

Maria Teresa Ruta Roberto Zappulla
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla rivela la verità sull’abbandono dei figli da parte della compagna per andare a vivere insieme a lui: Guenda ha mentito?

Dopo che diverse vicende della vita di coppia dei due sono state commentate pubblicamente, il fidanzato della conduttrice ha deciso di fare chiarezza su alcuni punti che hanno messo in ombra il ruolo di Maria Teresa come madre.

In effetti la figlia Guenda, a più riprese, ha confessato nella Casa e fuori che lei e il figlio Gian Amedeo non hanno avuto un’infanzia propriamente felice e tranquilla, parlando addirittura di abbandono da parte dei genitori. Com’è andata davvero?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sconvolta: “Ho subito una violenza”

Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla rivela la verità

Maria Teresa Ruta Roberto Zappulla
Maria Teresa Ruta

La figlia della gieffina ha dichiarato che la madre se ne sarebbe andata via di casa per andare a vivere insieme all’allora neo compagno quando lei e suo fratello non erano ancora maggiorenni. Questo avrebbe provocato in lei un grande senso di abbandono che si è portata dietro per anni, nonostante abbia un buon rapporto con il nuovo compagno della madre.

Roberto ha voluto chiarire alcuni punti di questa storia, raccontando al settimanale Di Più Tv com’è andata davvero. Secondo quanto dichiarato da Zappulla la Ruta non avrebbe abbandonato i figli; è vero che da subito è andata a vivere con lui ma si dividevano tra Milano, dove abitavano con i ragazzi e Luino, dove avevano una seconda casa per loro.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta, il loro momento peggiore

La volontà di vivere da subito insieme sarebbe stata dettata dal fatto che desideravano entrambi un altro figlio loro, che purtroppo non hanno mai avuto. Anche Roberto ha un figlio, Manuel, che oggi ha 18 anni ed è nato da una precedente relazione.

“Mi dispiace se Guenda si è sentita abbandonata” ha spiegato il compagno di Maria Teresa “Mi ha chiesto anche scusa per quello che ha detto poi…ma io ho capito perfettamente i suoi sentimenti” ha raccontato l’uomo.

Impostazioni privacy