Grande Fratello Vip, i fan contro Pierpaolo Pretelli: il messaggio è chiaro

Sembra proprio che Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, avrebbe al momento i fan contro. Scopriamone il motivo.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Sembra proprio non sia un ottimo momento per Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, che a quanto pare si sarebbe messo contro i suoi stessi fan. Intanto questa ultima edizione del reality show continua a fare grandi numeri e ottenere un successo incredibile e inaspettato.

LEGGI ANCHE —>Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello vip, fan contrariati

Pierpaolo Pretelli

L’ultima edizione del Grande Fratello vip sta davvero spopolando e anche sui social la gente sembra seguire e supportare i loro concorrenti preferiti. Tra questi c’è anche Pierpaolo Pretelli, che durante questa edizione ha fatto davvero molto parlare di sé, specialmente per la sua amicizia speciale avuta con Elisabetta Gregoraci. Fra di loro si pensava potesse nascere anche del tenero, ma anche a causa della troppa cautela della donna, fra di loro il rapporto è continuato fino all’ultimo a rimanere amicale. Da quando la Gregoraci ha deciso di abbandonare il programma, quando si è avuta la notizia del prolungamento dello show fino all’8 di febbraio, Pretelli aveva già avviato un’altra amicizia con una concorrente in gara, cioè Giulia Salemi. Se inizialmente entrambi giuravano che fra di loro non ci fosse del tenero, in questi ultimi giorni invece si è reso palese il loro reciproco interesse e sono scattati anche dei baci. Questa notizia però ha scatenato anche un duro dibattito fra quelle che sono le fan dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, ma perché è finita?

A quanto pare specialmente coloro che si erano affezionati all’ipotesi di una possibile storia d’amore tra lui e la Gregoraci, non hanno digerito questo nuovo interesse dell’uomo. Oggi è addirittura arrivato un messaggio forte e chiaro contro il ragazzo, volato direttamente sopra i tetti della casa più spiata d’Italia. È stato infatti recapitato un aereo con lo striscione “dejavù non è Uomini e Donne, addio ex fan”. Sostanzialmente dunque alcune delle sue seguaci si sono organizzate con una colletta per fargli recapitare tale messaggio di totale allontanamento dalle scelte sentimentali di Pierpaolo. Un duro colpo per il ragazzo, che ha però cercato di fare finta di nulla sdrammatizzando su questa situazione. Pretelli infatti ha già specificato che non vuole farsi condizionare da nessuno per quanto riguarda la sua vita e le scelte che fa anche in campo amoroso.

Impostazioni privacy