Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: il suo momento più buio, sta soffrendo

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli avuto insieme ad Ariadna Romero. Non è stato facile per lui affrontare un momento doloroso.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli, che l’uomo ha avuto insieme alla sua ex compagna Ariadna Romero. Pretelli attualmente sta partecipando al reality show Grande Fratello vip, che andrà in onda anche un stasera con una puntata su Canale 5. Tale programma viene presentato dal conduttore Alfonso Signorini, direttore del giornale Chi.

LEGGI ANCHE >>>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, continuano le critiche: arriva il like galeotto

Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, il momento più buio

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello vip, ha vissuto nella sua vita un momento davvero molto drammatico legato soprattutto alla sua sfera privata. Pretelli nel 2015 aveva conosciuto Ariadna Romero, una bellissima modella con cui aveva avuto subito un feeling molto forte. Tra i due c’è stata subito una grande intesa e storia d’amore, che è stata coronata due anni dopo dall’arrivo della gravidanza di Ariadna, che ha messo al mondo il piccolo Leonardo. È  stato per i due un figlio voluto, desiderato con tutto il cuore, che è la gioia più grande della loro vita. Qualcosa però nel rapporto tra la coppia è venuto a mancare e dopo una crisi i due purtroppo hanno decisero di lasciarsi e proseguire la loro strada sentimentale divisi.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, i fan contro Pierpaolo Pretelli: il messaggio è chiaro

Per Pretelli il momento più difficile doveva ancora arrivare, quando Ariadna scelse di trasferirsi a Miami della sua famiglia portando con sé il figlio. Quello fu sicuramente il periodo più duro per Pierpaolo, innamorato perso del figlio che purtroppo non poteva seguire per questioni lavorative. La sua vita infatti si svolgeva in Italia e dunque per il primo anno di vita del figlio i due hanno vissuto separati. Ovviamente di tanto in tanto non appena poteva Pierpaolo raggiungeva il suo bambino, ma purtroppo non viveva con lui il quotidiano vista la lontananza. In effetti Pretelli ha anche ammesso che sicuramente il rammarico più grande per lui è stato il fatto di non aver potuto dare al bambino quella famiglia stabile e unità che tutti i bambini meritano di avere. Una sofferenza dunque che Pierpaolo si porta nel cuore, difficile da lenire.

Impostazioni privacy