Home Cinema Meryl Streep sta male? Problemi di salute per l’attrice, ci sono novità

Meryl Streep sta male? Problemi di salute per l’attrice, ci sono novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

L’attrice di Hollywood Meryl Streep pare stia avendo dei problemi di salute di cui ha parlato in un’intervista. Scopriamone di più.

Meryl Streep
Meryl Streep (Getty Images)

Meryl Streep, attrice di Hollywood tra le più amate e conosciute al mondo, ha raccontato durante un’intervista di avere qualche problema di salute. La Streep nella sua lunga carriera è riuscita ad interpretare ruoli molto vari e in modo davvero magistrale, diventando un vero e proprio volto iconico del panorama cinematografico mondiale.

LEGGI ANCHE >>>Meryl Streep, quel tragico evento sul set poteva costarle caro

Meryl Streep sta male: i problemi fisici

Meryl Streep
Meryl Streep (Getty Images)

La grandissima attrice Meryl Streep durante una recente intervista per il giornale Vanity Fair ha fatto una confessione che riguarda la sua salute fisica. La Streep ormai da moltissimi anni è una degli esponenti più importanti del cinema che è riuscita anche a ottenere il record delle candidature, 21, per quanto riguarda il premio Oscar.

Ultimamente la donna ha lavorato ad un nuovo progetto molto importante, cioè il film The Prom, che è un adattamento ad un musical di Broadway. A lavorare con lei ci sono stati anche personaggi noti come Nicole Kidman e James Corden. A quanto pare, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, è stato molto impegnativo recitare in questa pellicola, anche perché si tratta di un musical che richiede grande impegno fisico.

LEGGI ANCHE >>>Meryl Streep, buon 70esimo compleanno: i suoi personaggi più belli

Purtroppo però le condizioni di salute della donna non sono delle migliori, anche e soprattutto a causa dell’avanzare dell’età. Ricordiamo infatti che la Streep ha 71 anni e nonostante tutto si è impegnata al massimo per la realizzazione di tale film. I problemi della Streep, come specificato nell’intervista, riguardano in particolare un suo ginocchio che ha detta della donna sarebbe davvero molto malandato.

Nonostante tutto Meryl si è buttata in questa esperienza e la preparazione per realizzare il film è durata 8 settimane, solamente per quanto riguarda la parte fisica. Qualche acciacco dunque per la Streep, ma nulla che la le impedisca di mettersi sempre alla prova e dimostrare tutto il suo incredibile talento e voglia di fare.