Kasia Smutniak: “Ho imparato ad accettare la mia malattia”

Kasia Smutniak è un’attrice e modella naturalizzata italiana, ha confessato quella malattia che la tormentava da tempo. Di cosa stiamo parlando?

Kasia Smutniak Instagram
Kasia Smutniak (Fonte: Getty Images)

Questo pomeriggio andrà in onda su Cine 34 il film “Al momento giusto“, diretto ed interpretato da Giorgio Panariello, ad affiancare l’attore vi è: Kasia Smutniak, Luisa Corna, Giovanni Cacioppo e Carlo Pistarino. La storia è incentrata sulla figura di un giornalista, che riporta sempre modesti risultati, sino a quando si troverà tra le mani uno scoop eccezionale. Cosa accadrà? Nel frattempo addentriamoci nella vita privata della Smutniak e scopriamo che malattia l’ha investita per diversi anni.

LEGGI ANCHE —> Kasia Smutniak, la rabbia su Instagram: “Provo tristezza e orrore”

Kasia Smutniak, la confessione: “Il mio rapporto con la malattia”

Kasia Smutniak Pietro Taricone
K. Smutniak

Kasia ha raccontato per la prima volta la sua malattia. Sette anni fa l’attrice si è ammalata di vitiligine, inizialmente non l’ha presa bene, ha confessato di truccarsi le mani pure quando andava a prendere il figlio all’asilo. Per guarire ha provato di tutto, dai medici ai santoni, ma niente è riuscito a combattere questo male. La Smutniak per affrontarlo e andare avanti ha dunque capito che l’unica soluzione era accettarlo, e così ha fatto. L’attrice ha deciso di non nascondere più le macchie bianche che provoca la malattia.

LEGGI ANCHE —> Kasia Smutniak, la sua foto in ricordo di Pietro Taricone: cosa significa?

Oggi Kasia sta portando avanti una battaglia contro il fotoritocco della sua immagine, ma non tutti i giornalisti accettano la sua scelta. Ma lei, nonostante ciò, sembra decisa nella sua decisione e vuole mostrare al suo pubblico solo la verità. Oggi la Smutniak è felicemente sposata con il produttore Domenico Procacci, insieme hanno concepito il primo figlio della coppia, Leone. L’attrice ha inoltre una seconda figlia, Sophie, avuta dall’unione con Pietro Taricone, morto in seguito ad un incedente di paracadutismo.

Impostazioni privacy