Kasia Smutniak manifesta su Instagram tutta la sua rabbia: il suo è un messaggio forte e riguarda tutte le donne.

Kasia Smutniak ha voluto manifestare su Instagram tutta la sua rabbia per una situazione che ha dell’incredibile: il suo messaggio riguarda tutte le donne.
In particolare, l’attrice, si è schierata accanto alle numerose donne che stanno protestando, in questi giorni, dopo la posizione scioccante presa in Polonia, riguardo all’aborto. Come noto nel paese non si potrà più abortire, anche in caso di gravi malformazioni e morte inevitabile del nascituro.
La decisione ha scatenato le proteste delle donne, ma anche degli uomini, polacchi, alla quale si è voluta unire anche Kasia che ha manifestato il suo dissenso tramite Instagram.
LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak mostra la sua malattia senza paura sui social
Kasia Smutniak protesta su Instagram: “Tristezza e orrore”

La donna ha manifestato il suo dissenso sulla nuova decisione del governo polacco rivolgendosi direttamente al primo ministro Jarosławie Kaczyński.Kasia vive da molti anni lontana dal suo paese d’origine, che ha lasciato per intraprendere la sua carriera di modella prima e poi di attrice.
Nonostante sia lontana dalla Polonia da tempo si è detta piena di “tristezza e orrore” per i cambiamenti alla quale ha assistito in questi ultimi anni nel suo Paese. La Smutniak ha espresso la sua convinzione che, in poco tempo, tutti i sacrifici fatti dai suoi genitori siano stati vanificati da un governo irresponsabile: “I miei figli pagheranno le conseguenze di questi enormi passi indietro continua poi – Come madre, donna e cittadina di questo paese, dico BASTA!“.
LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak, ecco il perchè di quelle frecciate su Instagram
L’attrice viva in Italia da tempo, dove ha conosciuto il suo primo compagno, Pietro Taricone, che è poi morto tragicamente in un incidente. Oggi è sposata con il produttore cinematografico Domenico Procacci, dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Leo.