Kasia Smutniak: “Per guarire sono andata dai santoni”

Kasia Smutniak fa un’importante rivelazione ai suoi fan. Quando ormai la malattia era diventata per lei un incubo un’unica soluzione la sembrava possibile. 

Kasia Smutniak Instagram

Kasia Smutniak oggi alle 19.17 la vedremo in televisione sul canale Cine34 nel film “Al momento giusto” diretto da Giorgio Panariello. Una commedia che vede al centro della storia un giornalista, interpretato da Panariello, spinto da un sogno: diventare famoso e fare uno scoop sensazionale. Chissà cosa succederà, ma adesso passiamo al tragico racconto della protagonista.

LEGGI ANCHE —> L’attrice Smutniak è malata, il racconto del suo dramma

Kasia Smutniak, racconta: il periodo più buio della sua vita

Kasia Smutniak Instagram
Kasia Smutniak (Fonte: Getty Images)

L’attrice ha raccontato come ha sofferto della malattia della pelle: la vitiligine. Lei stessa ha confessato di non aver appreso nel migliore dei modi questa notizia. Più avanzava il tempo e più diventava un incubo per Kasia. Questa malattia l’ha portata ad avere tantissime insicurezze. L’attrice ha cercato in ogni modo di combattere la malattia, ma poi ha dovuto solo accettarla. Ha confessato di aver tentato di tutto pur di guarire: dai medici sino ad arrivare ai santoni. Si è realmente confrontata con santoni di tutti i tipi e generi, sino quando uno di loro le ha detto di bruciare delle conchiglie in faccia e di sotterrare del pelo di pecora nel giardino di casa. Dopo quell’evento ha capito che nulla avrebbe mai risolto la sua malattia e che doveva solo accettarla.

LEGGI ANCHE —> Kasia Smutniak, la rabbia su Instagram: “Provo tristezza e orrore”

Ma tra tutti questi santoni è uscita la voce fuori dal coro. Infatti un giorno uno di loro gli disse che come i serpenti lei sta cambiando pelle. Questa interpretazione ha fatto riflettere l’attrice che ha deciso di accettare questo cambiamento e mostrarsi così com’è senza ritocchi o trucco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Impostazioni privacy