Emma Marrone svela la sua “vera” età: i fan rimangono senza parole

La cantante Emma Marrone ha lasciato tutti i suoi fan senza parole confessando qual è la sua “vera” età. I fan sono senza parole.

Emma Marrone
Emma Marrone

Sorprende Emma Marrone con una sua confessione particolare rilasciata sui social, che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei. La Marrone è una cantante ormai molto famosa in Italia, che deve senza ombra di dubbio il suo successo alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. È stato infatti in questo talent show che la ragazza ha avuto modo di avere visibilità dal pubblico ed è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone in partenza: dove è diretta? L’indizio

Emma Marrone, si confessa: la sua vera “età”

Emma Marrone

È stato nelle scorse ore che la cantante Emma Marrone ha voluto rilasciare una confessione inaspettata sul suo account ufficiale di Instagram. La cantante infatti ha pubblicato una stories in cui ha voluto dichiarare realmente come si sente in questo ultimo periodo. Sdraiata sul divano, con una coperta addosso e degli occhiali da vista per guardare probabilmente la televisione, la Marrone confessa di percepire la sua età come se avesse 84 anni. Certo che in effetti nella sua carriera, anche se molto giovane, ha già realizzato tanti progetti importanti che le hanno impegnato la vita  a 360°.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone, lo sfogo sui social: proprio non ci sta

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Recentemente ad esempio ha anche partecipato per la prima volta in veste di giudice alla trasmissione televisiva X Factor 2020, esperienza per lei difficile e impegnativa, ma sicuramente molto appagante. Da quando ha iniziato a lavorare in televisione con la trasmissione Amici di Maria De Filippi, la Marrone è stata un vero e proprio ciclone non avendo mai un momento di sosta e buttandosi a capofitto nel lavoro e in mille cose da fare. Forse è anche per questo che, anche che se l’ha ammesso scherzosamente, sente di avere molti più anni di quelli che in realtà ha. La sua è un tipo di vita sempre molto attiva, ma lei se la gode appieno e sempre con molta grinta e voglia di fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy