Emma Marrone in partenza: dove è diretta? L’indizio

Emma Marrone è in partenza, ma dov’è diretta la cantante? L’indizio svela il viaggio che ha inizio: ecco la sua nuova destinazione.

Emma Marrone è in partenza come dimostra nel breve video che ha postato nelle sue storie Instagram, ma dov’è diretta la cantante? In molti se lo stanno chiedendo ma la risposta non sembra essere semplice: come abbiamo avuto modo di scoprire, infatti, la cantante salentina insieme all’amica di sempre Alessandra Amoroso tra qualche settimana far uscire il loro nuovo singolo “Pezzo di cuore”, che sancisce il ritorno di entrambe sulla scena musicale dopo qualche mese di pausa.

Insomma, che questo viaggio, valigia in mano, possa c’entrare in qualche modo con questo nuovo singolo? Ecco l’indizio, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, lo sfogo sui social: proprio non ci sta

Emma Marrone in partenza: dove andrà? Il viaggio ha inizio

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ha postato questo breve video nelle sue storie di Instagram in cui ha dimostrato di essere pronta per un viaggio. Dotata di mascherina e valigia in mano, infatti, la cantante salentina, uscita ormai circa dieci anni fa insieme alla sua cara amica Alessandra Amoroso da Amici, sta camminando lungo il marciapiede di Milano, ma quale sarà la sua direzione?

LEGGI ANCHE >>> Mara Maionchi contro Amadeus: le parole che non ti aspetti

emma marrone viaggio

Insomma, staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi riguardo a questo presunto viaggio che la cantante salentina ha compiuto in queste ore e se effettivamente andrà altrove. Quale sarà la sua meta? 

Intanto godiamoci le sue canzoni, nella consapevolezza che il 15 gennaio uscirà “Pezzo di cuore”, il nuovo singolo che certifica, ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua grande amicizia con Alessandra Amoroso, una parte importantissima della sua vita. E’ tutto pronto, il viaggio sta per iniziare.

Impostazioni privacy