Andrea Roncato, ex moglie Stefania Orlando: “Non è una macchina è una persona”

Andrea Roncato, ci parla del rapporto concluso da anni con la sua ex moglie, Stefania Orlando. Si scontra con chi l’appella “l’ex di Roncato”.

andrea roncato
Andrea Roncato e la droga, a Verissimo: “Sono stato fortunato…”

Ognuno ha una propria identità, nessuno deve essere chiamato o descritto con aggettivi che non riguardo la sua persona. Ecco perché l’attore si scontra con chi lo definisce cocainomane e chi continua a chiamare Stefania Orlando “l’ex moglie di Roncato”. Ci tiene a ribadire che ogni persona va trattata e nominata con il suo nome, “non è una macchina”.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini, a lei devo tutto

Il matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando

stefania orlando gf vip

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, fa molto parlare di lei, ma nonostante abbia un nuovo marito, Simone Gianlorenzi, continuano a nominarla come l’ex di Roncato. Il rapporto tra i due si è concluso molti anni fa, dopo un matrimonio durato soli due anni, nel 1999 hanno firmato la separazione. Molte sono state le voci che sono girate riguardo la loro separazione, alcuni dicevano sia stato a causa della droga, poiché si pensava che Andrea Roncato facesse uso di stupefacenti. L’attore rinnega l’attribuzione della fine del loro matrimonio alla droga. Ci tiene a sottolineare che lui non è mai stato un cocainomane, solo una volta ha dichiarato di averla provata confessandolo in Tv per mettere in guardia tutti coloro che sono tentati nel provarla. Ha confessato “non provatela ragazzi, è una cavolata”. Questa dichiarazione è stata poi strumentalizzata ed attribuita ad ogni decisione o azione che prendesse o facesse. Nulla di vero. Solo strategie della televisione. La sua rabbia è rivolta verso l’immagine che si è creata di lui, da playboy a drogato, senza menzionare mai una sua buona azione.

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato e Moana Pozzi, il flirt del secolo

Infatti ci tiene a sottolineare che oggi lui è ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo, mantiene due canili e fa continue donazioni di beneficienza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ABBIAMO PERSO UNA OCCASIONE#DISPIACE#

Un post condiviso da ANDREA RONCATO🌀 (@andrearoncato) in data:

Impostazioni privacy