Alfonso Signorini nei guai? L’accusa è davvero pesante

Sembra che il presentatore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini in queste ore si trovi nell’occhio del ciclone per un’accusa pesante.

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Sembra proprio che il presentatore di Grande Fratello vip Alfonso Signorini sia attualmente nell’occhio del ciclone per un motivo molto serio. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della reality show, che sta davvero facendo impazzire il pubblico italiano. Il programma infatti sta riscuotendo un grandissimo successo ed è stato anche prolungato fino a febbraio, mentre invece sarebbe dovuto terminare a dicembre.

LEGGI ANCHE >>>Avete mai visto Alfonso Signorini cantare? La sua esibizione colpisce tutti

Alfonso Signorini, la dura critica

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

A quanto pare in queste ultime ore Alfonso Signorini sembra essere al centro di una grossa polemica, a causa di un dibattito avvenuto nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip. In realtà nel mirino non c’è il diretto interessato, ma proprio il programma che sta conducendo. In seguito ad un confronto che c’è stato tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, si è generato un vero e proprio polverone sul web a causa di alcune parole che sono state pronunciate. La Elia in particolare per esprimere il suo dissenso nei confronti della De Grenet ha usato dei termini davvero molto pungenti, sostenendo che fosse presuntuosa e bulla. Ciò che però ha fatto storcere il naso agli italiani è stato il suo dire a Samantha con aria di superiorità di quanto stesse cedendo al peso dell’età e di averla vista ingrassata.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Zelletta, nel mirino di Alfonso Signorini? Le sue parole

Tali parole sono state duramente contestate sul web e accusate di body shaming, cioè presa in giro della condizione fisica di una persona. Si è sollevato dunque in pochi attimi un vero e proprio polverone e anche Signorini è stato accusato di non aver preso sul serio questo brutto fenomeno ridendoci su. Il body shaming in effetti si è davvero molto diffuso specialmente nel corso degli ultimi anni, e ciò purtroppo spesso per alcune persone più deboli può essere anche un attacco violento che non si riesce a gestire. Proprio per tale motivo non sono apprezzati specialmente in televisione determinati modi di esprimersi, che ovviamente non passano inosservati e anzi suscitano una grande polemica, con proprio come è avvenuto in questo caso.

Impostazioni privacy