Home Televisione Simone Gianlorenzi, gesto meraviglioso per la moglie Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi, gesto meraviglioso per la moglie Stefania Orlando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43
CONDIVIDI

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha colto di sorpresa la propria compagna con un incredibile gesto. Scopriamone di più.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Ha davvero fatto molto commuovere un gesto fatto da Simone Gianlorenzi nei confronti della moglie Stefania Orlando. I due ormai stanno insieme da diversi anni e formano una coppia davvero molto affiatata, da cui è impossibile non percepire il grande sentimento che li lega. Attualmente la Orlando si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, e dunque passerà le vacanze natalizie lontano dal suo amore.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi, difende la moglie Stefania Orlando: le sue parole

Simone Gianlorenzi, un bellissimo pensiero

Aereo Simone
Aereo Simone (Instagram)

È stato bellissimo il regalo che Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha voluto fare per la sua compagna. Oggi infatti è il compleanno della Orlando e i due purtroppo non potranno passarlo insieme poiché attualmente la donna si trova all’interno della casa del GF Vip. Nonostante ciò però Gianlorenzi ha voluto dimostrare tutto l’affetto e il grandissimo amore che prova per Stefania, facendole un inaspettato regalo. Sopra i tetti del Grande Fratello vip infatti è volato nelle scorse ore un aereo con un messaggio di dedica per Stefania in cui l’uomo ha scritto delle parole bellissime.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando e Samantha De Grenet, attimi di grande tensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella frase che si è potuta ammirare sullo striscione, c’era scritto “sei la nostra vita, happy birthday Simo e Margot”. Una bellissima dedica in cui ha aggiunto oltre al suo nome anche quello del piccolo cagnetto della coppia, a cui Stefania è davvero molto affezionata. Una sorpresa che ha lasciato completamente senza parole Stefania, che si è lasciata andare in un pianto singhiozzante, che ha fatto denotare tutta la sua straordinaria felicità. Commossi anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, che immediatamente sono corsi a stringere tra le braccia la Orlando, facendole sentire il loro calore. Un compleanno dunque sicuramente molto diverso per Stefania, lontana da suo marito, ma che è riuscita ancora una volta a sentire vicino grazie a questa bellissima sorpresa.