Simone Gianlorenzi, gesto meraviglioso per la moglie Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha colto di sorpresa la propria compagna con un incredibile gesto. Scopriamone di più.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Ha davvero fatto molto commuovere un gesto fatto da Simone Gianlorenzi nei confronti della moglie Stefania Orlando. I due ormai stanno insieme da diversi anni e formano una coppia davvero molto affiatata, da cui è impossibile non percepire il grande sentimento che li lega. Attualmente la Orlando si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, e dunque passerà le vacanze natalizie lontano dal suo amore.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi, difende la moglie Stefania Orlando: le sue parole

Simone Gianlorenzi, un bellissimo pensiero

Aereo Simone
Aereo Simone (Instagram)

È stato bellissimo il regalo che Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha voluto fare per la sua compagna. Oggi infatti è il compleanno della Orlando e i due purtroppo non potranno passarlo insieme poiché attualmente la donna si trova all’interno della casa del GF Vip. Nonostante ciò però Gianlorenzi ha voluto dimostrare tutto l’affetto e il grandissimo amore che prova per Stefania, facendole un inaspettato regalo. Sopra i tetti del Grande Fratello vip infatti è volato nelle scorse ore un aereo con un messaggio di dedica per Stefania in cui l’uomo ha scritto delle parole bellissime.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando e Samantha De Grenet, attimi di grande tensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella frase che si è potuta ammirare sullo striscione, c’era scritto “sei la nostra vita, happy birthday Simo e Margot”. Una bellissima dedica in cui ha aggiunto oltre al suo nome anche quello del piccolo cagnetto della coppia, a cui Stefania è davvero molto affezionata. Una sorpresa che ha lasciato completamente senza parole Stefania, che si è lasciata andare in un pianto singhiozzante, che ha fatto denotare tutta la sua straordinaria felicità. Commossi anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, che immediatamente sono corsi a stringere tra le braccia la Orlando, facendole sentire il loro calore. Un compleanno dunque sicuramente molto diverso per Stefania, lontana da suo marito, ma che è riuscita ancora una volta a sentire vicino grazie a questa bellissima sorpresa.

Impostazioni privacy