Veronica Graf ex fidanzata Filippo Nardi, il dramma della donna: la verità

Veronica Graf ha avuto una relazione con Filippo Nardi, che purtroppo l’ha portata a vivere un momento drammatico. Ecco cosa è successo.

Veronica Graf
Veronica Graf (Instagram)

Filippo Nardi, volto molto conosciuto della televisione, ha avuto in passato una relazione con Veronica Graf, che purtroppo ha vissuto un momento molto drammatico in questa relazione. Intanto Nardi sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Lo scopo di questa ospitata è quella di avviare un vero e proprio processo mediatico all’uomo per alcune frasi forti pronunciate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE >>>Filippo Nardi attacca Antonella Elia, il pubblico non ci sta: “È disgustoso”

Veronica Graf, le parole di dolore

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Recentemente abbiamo visto Filippo Nardi partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui è rimasto all’interno della casa soltanto pochi giorni. L’uomo infatti è stato espulso dal gioco a causa di alcune parole ritenute sessiste nei confronti specialmente di Maria Teresa Ruta. Tempo fa Nardi ha avuto una relazione con Veronica Graf, una storia che fu a quanto pare molto passionale. Nel periodo in cui si frequentavano, la ragazza scoprì di essere rimasta incinta. La Graf ovviamente comunicò la notizia a Nardi che, secondo quanto rivelato dalla donna anche nel giornale Il Fatto Quotidiano, non prese bene tale rivelazione e le chiese addirittura di abortire.

LEGGI ANCHE >>>Salvo Veneziano furioso contro il Gf vip: c’entra Filippo Nardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Secondo quanto rivelato dalla Graf al settimanale Nuovo in effetti Nardi le fece questa richiesta perché non aveva i soldi per poter mantenere un altro figlio. L’uomo infatti è già padre da diverso tempo, e sostenere economicamente un altro bambino sarebbe stato per lui impossibile. Per la donna quel momento fu davvero tragico, avendo capito che non avrebbe avuto l’uomo al suo fianco per una scelta del genere. Per questo motivo adesso la donna ha anche ammesso di non fidarsi più degli uomini. Tale gesto e parole di Nardi sembrano gettare ancora di più ombra su di lui, in un momento non molto facile per la sua reputazione, specialmente per quanto riguarda il suo modo di rapportarsi nei confronti delle donne e lo scandalo avvenuto al GF Vip.

Impostazioni privacy