Home Televisione Filippo Nardi eliminato dal Gf vip? Signorini furioso: “Ignobile”

Filippo Nardi eliminato dal Gf vip? Signorini furioso: “Ignobile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:25
CONDIVIDI

Filippo Nardi eliminato dal Gf vip? La redazione ha deciso di prendere seri provvedimenti: Signorini furioso in studio.

Filippo Nardi eliminato Gf
Filippo Nardi, Gf vip (Mediaset Play)

Filippo Nardi eliminato dal Gf vip? La redazione del reality ha preso dei seri provvedimenti nei confronti del concorrente, entrato da pochi giorni nella Casa. Alfonso Signorini furioso: “Questa è una ca*****…non ci trovo nulla di scherzoso“.

Uno dei nuovi vip appena entrati nel tugurio di Cinecittà ha fatto un passo falso che gli è costato molto caro, un po’ com’è successo in passato a Stefano Bettarini, escluso dal programma dopo soli 3 giorni.

Ma cos’ha detto il gieffino? Nardi ha avuto degli atteggiamenti ritenuti viscidi e volgari nei confronti di tutte le donne del Gf, in particolare verso Maria Teresa Ruta a cui ha rivolto parole ignobili, condannate anche da sua figlia Guenda.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso è l’ex fidanzata di Filippo Nardi? Ecco la verità

Filippo Nardi eliminato dal Gf vip? Ecco che cos’è stato deciso

Filippo Nardi eliminato Gf
Filippo Nardi, Gf vip

La figlia della Ruta si è scagliata contro l’uomo intervistata da FanPage e anche con un post social, in cui si è indignata per le offese a nome di tutte le donne: “Dobbiamo indignarci di fronte alla volgarità, al sessismo e ad un linguaggio al limite della pornografia. Non c’è’ ironia in tutto questo, solo un profondo svilimento del femminile nella parte piu’ sacra e delicata che e’ l’ intimita’“.

Nardi ha pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive non solo nei confronti di Maria teresa, ma anche verso Dayane Mello, Adua Del Vesco e Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi, un’ex gieffina lo attacca: “Obbligata a abortire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stasera Alfonso Signorini ha affermato che Filippo ha offeso la dignità delle donne e che il suo comportamento è inaccettabile. Il conduttore del Gf vip lo ha chiamato in confessionale dove ha voluto affrontare il discorso in maniera molto seria: “Noi ti abbiamo voluto nella Casa… ma anche io sono rimasto basito dalle tue espressioni infelici e fuori luogo” ha annunciato l’uomo.

Nardi si è detto dispiaciuto, dopo aver visto le clip in studio e si è scusato con tutti, soprattutto con Guenda Goria, figlia della Ruta. A seguito del suo comportamento il Gf vip ha deciso che l’uomo è escluso dal reality.