Gabriele e Silvio Muccino pace fatta? Gli ultimi eventi danno da pensare

Gabriele e Silvio Muccino sono i protagonisti di una delle dispute famigliari più famose d’Italia, ma pare che tra i due fratelli registi sia arrivata la pace.

Gabriele e Silvio Muccino

La faida famigliare dei fratelli Muccino ha riempito pagine e pagine di cronaca negli ultimi tre anni: i due artisti si sono resi protagonisti di una lunga battaglia legale dovuta alla querela per diffamazione di Gabriele ai danni di Silvio.

Gabriele e Silvio Muccino pace fatta?

gabriele muccino silvio muccino
gabriele muccino silvio muccino

Era il 2016 quando Gabriele Muccino querelava suo fratello per diffamazione, dopo che Silvio si era reso protagonista di una serie di affermazioni ai danni del più grande.

Il 3 aprile 2016 nel corso di Domenica In e in particolar modo della rubrica L’Arena, tenuta da Massimo Giletti, Silvio accusò suo fratello Grabriele di aver aggredito nel 2012 l’allora moglie Elena Majoni“Gabriele è una persona violenta, ha colpito la moglie con uno schiaffo e le ha perforato un timpano“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Silvio e Gabriele Muccino in tribunale: i retroscena

Assente dallo studio Gabriele Muccino ha deciso di querelare il fratello, oggi ha avuto luogo la prima udienza del processo e gli avvocati delle parti hanno comunicato che i due sono arrivati a un accordo.

Che sia il sintomo di una pace tra  Gabriele e Silivio Mucciono? Presto per dirlo, intanto è arrivata la dichiarazione dell’avvocato Michele Montesoro, legale di Silvio, che ha affermato: “La lite tra fratelli è stata composta: adesso potranno continuare la loro professione senza dover comparire in tribunale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Silvio Muccino addio al cinema: è diventanto falegname

Impostazioni privacy