Alessandro Rorato fidanzato di Sandra Milo, un anello scatena la polemica

Alessandro Rorato, fidanzato di Sandra Milo: stanno ancora insieme? A Domenica In l’attrice confessa i problemi con il giovane.

Sandra Milo fidanzato
Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato

Alessandro Rorato, fidanzato di Sandra Milo, ci sono dei problemi tra loro? La confessione dell’attrice a Mara Venier ha fatto scalpore: cosa succede?

La donna sarà di nuovo ospite oggi a Domenica In, dove è stata anche la settimana scorsa, intervenendo durante l’oroscopo del 2021 di Paolo Fox.

L’attrice, parlando della vita sentimentale del suo segno zodiacale, si è lasciata sfuggire che tra lei e il fidanzato c’è qualche problema all’orizzonte. Sandra e Alessandro stanno insieme, almeno ufficialmente, da più di un anno e hanno ben 37 anni di differenza.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, i suoi figli la fanno preoccupare: “Devo lavorare anche per loro, a 87 anni”

Alessandro Rorato, fidanzato di Sandra Milo: si stanno lasciando?

Sandra Milo fidanzato
Sandra Milo e il fidanzato Alessandro Rorato

La coppia è uscita allo scoperto durante il Festival del Cinema di Venezia del 2019, dove sono apparsi sorridenti mano nella mano sul red carpet. Rorato ha rilasciato una dichiarazione a Vanity Fair, dove ha parlato del suo amore per l’attrice che l’ha colpito per il suo spirito vitale e il fascino.

In effetti Sandra, a discapito dei suoi 87 anni, è una donna che riesce a sprigionare ancora una grande vivacità e un’intensa femminilità che sicuramente hanno conquistato l’uomo. Di lui non si sa moltissimo, a parte il fatto che possiede un ristorante in Veneto, dove vive, più precisamente a Treviso.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo e Federico Fellini, un amore segreto tra loro?

Tuttavia potrebbero essere sorti dei problemi tra loro; durante la scorsa puntata di Domenica In la Milo ha voluto sapere da Paolo Fox se nel 2021 ci saranno novità dal punto di vista sentimentale. A quel punto Mara Venier ha voluto sapere il perchè di quella strana domanda ma Sandra ha rassicurato sul fatto che il suo fidanzato sia ancora presente nella sua vita. Poi però ha raccontato uno strano aneddoto: “Mi ha anche regalato un anello…anche se, va bè, di valore inferiore rispetto all’altro…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Che la donna  stia cambiando idea sul suo giovane compagno? Oggi nel salotto di Mara Venier sarà intervistata e parlerà sia della sua carriera che della sua vita privata; chissà che non chiarirà anche le recenti dinamiche sentimentali con il suo Alessandro.

Impostazioni privacy