Sandra Milo confessa in lacrime: “Ecco cosa mi ha detto un ragazzo”

Sandra Milo ha fatto in diretta televisiva una confessione davvero molto delicata. Ma quali sono state le sue parole? Ecco la situazione.

Sandra Milo confessione shock a Storie Italiane: le sue parole

‘Oggi è un altro giorno’ è oramai il programma cardine del pomeriggio di Rai Uno. Il format, che va in onda tutti i giorni dopo il Tg1 e che è condotto da Serena Bortone, sta pian piano e con il passare dei giorni conquistando il pubblico da casa. Ed ecco che oggi c’è stata la presenza di Sandra Milo che ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione di tutti. E alcune sue parole non possono essere certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo si sfoga: “Ecco che cosa non mi piace”

Sandra Milo, confessione molto delicata: ecco le sue parole

Sandra Milo figli

L’attrice ha parlato, come è molto spesso accaduto, del suo passato, soffermandosi in primis su quanto le è accaduto sui social network, dove lei cerca sempre di essere molto attiva e presente. Il suo racconto, come tanti altri fatti dalla donna, è davvero molto toccante e commovente. Le sue dichiarazioni hanno toccato sia i presenti in studio, a partire dalla conduttrice, che il pubblico da casa. Ed è per questo che occorre andare ancor più nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo, lacrime in diretta: c’entrano i suoi figli

Un ragazzo mi ha scritto e mi ha detto che stava pensando di togliersi la vita. Però poi mi ha detto che se una donna della mia età trovava così tanti motivi per vivere, allora ci doveva provare anche lui”, questo quanto detto dalla Milo. Insomma, parole davvero molto delicate e che fanno capire come Sandra, sotto certi punti di vista, sia diventato una sorta di vero e proprio punto di riferimento anche per i più giovani. Un’icona che a volte può diventare un modello e un simbolo. Questa vicenda non è altro che l’ennesima dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Impostazioni privacy