Mara Venier lascia Domenica In: ha già scelto il suo sostituto

Mara Venier lascia Domenica In, ormai è ufficiale: è stata scelta la sua sostituta? E’ una conduttrice Rai famosissima (e sua grande amica).

Mara Venier domenica in
Domenica In gelo in studio

Come è già noto da diverse settimane, Mara Venier ha dichiarato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In. Subito dopo questa rivelazione, diversi nomi di papabili candidate alla sua sostituzione hanno iniziato a girare, da Caterina Balivo a Eleonora Daniele.

Tuttavia, un altro nome è ora sulla bocca di tutti come possibile nuova regina di Domenica In: parliamo di Antonella Clerici. Non è infatti un segreto che le due presentatrici, oltre a essere colleghe, sono anche grandissimi amiche ormai da tanti anni. Le due non hanno mai esitato a dimostrare il loro rapporto attraverso la televisione, dagli auguri mandati in diretta e le frasi di stima reciproca pronunciate più volte.

Di recente, proprio nel salotto di Domenica In, zia Mara ha rivolto delle bellissime frasi di affetto verso l’amica, che le aveva fatto gli auguri di compleanno direttamente dagli studi di È sempre mezzogiorno lo scorso 20 ottobre.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Alberto Urso, ci sono novità importanti: adesso è felice

Antonella Clerici a Domenica In? Mara Venier ha deciso

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Dopo le dolci parole che Mara Venier ha rivolto ieri sera ad Antonella Clerici durante la finale di The Voice Senior, molti hanno pensato che l’abbia già scelta come sua erede per Domenica In. In questa occasione, infatti, la conduttrice veneziana ha dichiarato di essere molto felice per la collega e che le augurava il meglio. 

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, nuova concorrente querelata: è entrata da pochissimo 

Quasi un mese fa era stata proprio Antonella Clerici a parlare dell’eventualità di sostituirla, rispondendo a un’intervista per SuperGuida Tv, dove aveva dichiarato di conoscere bene la collega, di essere ben consapevole di quanto sia importante Domenica In per lei e che quindi le augurava, invece, di continuare a condurlo almeno per altri dieci anni.

Chi sarà a presentare la prossima edizione dello storico programma di Rai 1 non sembra essere ancora stato deciso, ma è certo che la stima e la fiducia reciproche fra queste due colleghe e amiche è molto forte e che quindi, chissà, forse presto vedremo l’ex conduttrice de La prova del cuoco a Domenica In.

Impostazioni privacy