Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Diana Del Bufalo è uno dei personaggi del momento. Ma c’è un qualcosa del suo passato, che fa ancora molto chiacchierare. Di cosa si tratta?

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è uno dei personaggi più seguiti di queste ultime settimane. Il motivo è la sua partecipazione alla sesta serie ‘Che Dio ci aiuti’. Le riprese della fiction, che prenderà il via oggi su Rai Uno, erano state sospese a causa del Covid-19. L’attrice molto spesso, durante il suo lavoro, aveva aggiornato i suoi fan, tramite i social network, dov’è sempre molto attiva. Ma a far parlare di lei è senza alcun dubbio anche qualcos’altro. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE  >>> Diana Del Bufalo fa una rivelazione molto importante: c’entra ‘Che Dio Ci aiuti’

Diana Del Bufalo, perché è finita con Paolo Ruffini? I dettagli

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Il riferimento è innanzitutto alla sua vita privata e sentimentale. Quest’ultima infatti per moltissimo tempo è stata al centro di numerosi voci, indiscrezioni e rumors. Per capirne qualcosa in più però bisogna fare una sorta di vero e proprio salto nel passato. Il riferimento è alla love story con Paolo Ruffini, finita da un po’ di tempo, ma che fa ancora chiacchierare moltissimo. Come sono andate le cose tra i due? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo in lacrime sui social, fan preoccupatissimi

Diana ne ha parlato un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Verissimo’. Le sue dichiarazioni sono state schiette, dirette e sincere, in perfetta linea con il personaggio che, nel tempo, si è costruita: “Non ho alcun problema a dire che ho fatto un percorso piscologico. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, perché le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere. Il motivo? Non posso permettermi di essere triste per tutto quello che ho nella mia vita“. Insomma, non serve davvero aggiungere altro. Ora il peggio per lei è messo alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy