Leni Klum figlia Flavio Briatore, piccola disavventura per lei

Leni Klum è la bellissima figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore e ha recentemente deciso di mostrare il piccolo intoppo che ha avuto.

Flavio Briatore figlia
Flavio Briatore

La piccola Leni Klum, figlia di Briatore, ha soltanto sedici anni, ma è una ragazza davvero bellissima. Infatti solo poche settimane fa è stato in programma il suo importantissimo debutto come modella su Vogue. Ma è pur sempre un’adolescente e in quanto tale, nonostante la fortuna di un viso angelico e il fisico mozzafiato, deve fare i conti con le classiche impurità tipiche della sua età. Proprio ora che è passato così poco tempo dall’evento di svolta della sua carriera, ha dovuto fare i conti con un problema di acne.

LEGGI ANCHE >>> Leni Klum, la figlia di Heidi e Briatore: ecco com’è diventata

Leni Klum, la figlia di Briatore, sta facendo i conti con un piccolo intoppo

Heidi Klum
Heidi Klum (Fonte: Instagram della donna)

Tuttavia, anche quando la bellezza è un aspetto fondamentale per la carriera, come per chi aspira a fare la modella, le nuove generazioni sono fortunatamente cresciute consapevoli che spesso gli standard proposti siano irraggiungibili, per chiunque. Così la ragazza non si è di certo fatta abbattere da questo piccolo intoppo e anzi, ne ha approfittato per lanciare un messaggio importante.

LEGGI ANCHE >>> Heidi Klum e il marito hanno passato un autoisolamento

La primogenita di Heidi Klum ha deciso di mostrare la sua pelle a tutti i suoi fan, con un post su Instagram dove scrive semplicemente: “La mia pelle in un giorno no”. Come era prevedibile, il gesto è stato apprezzatissimo dai fan sui social, che spesso sono altre ragazze che stanno affrontando gli stessi problemi, che possono essere causa di insicurezze. Così non hanno esitato a ringraziarla per essersi mostrata al naturale, dimostrando una volta ancora che nessuno può essere perfetto e che al naturale ognuno, anche le modelle, presentano delle imperfezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

 

Impostazioni privacy