Flavio Briatore, la sua dedica che ha fatto commuovere tutti

Flavio Briatore, in vacanza con il figlio Nathan a Dubai, ha apprezzato l’arrivo della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. In onore di ciò le ha fatto una dedica.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e F. Briatore

Flavio Briatore sembra esser ancora innamorato della showgirl. La coppia ha dato alla luce uno splendido bambino, Nathan Falco. Recentemente Briatore e il figlio sono partiti per Dubai, luogo in cui il noto imprenditore possiede il rinomato locale Billionaire. Proprio durante questo soggiorno vengono sorpresi da un arrivo inaspettato ma che ha destato una grande felicità nei due uomini. La showgirl ha preso un volo ed ora è anche lei lì con loro per trascorrere qualche giorno tutti e tre insieme. Ma scopriamo cosa ha scritto Flavio in quella dedica.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, paura per il figlio Nathan Falco a Dubai

Flavio Briatore, le sue parole colme d’amore

Flavio Briatore figlio
F. Briatore

La coppia si è separata nel 2017. Ultimamente abbiamo visto la Gregoraci come concorrente al GF Vip. Durante il corso delle puntate sono sorte molte incomprensione e presunti vincoli dalla coppia Briatore-Gregoraci. Con l’uscita di scena dal reality della concorrente sembra che le cose si siano riassestate. Infatti abbiamo visto come hanno passato il Natale felicemente tutti e tre insieme ed ora sono in vacanza a Dubai. Un legame che va oltre tutti gli ostacoli. Ma scopriamo quali sono state le parole dell’imprenditore.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci torna insieme a Flavio Briatore? Spunta l’indizio

Proprio ieri Flavio ha condiviso un post in cui si immortala mentre gioca a ping pong con Elisabetta, e Nathan fa da arbitro. Il manager sottolinea come quella foto sia simbolo di una forte complicità e inoltre sottolinea che per il bene del piccolo sono disposti a fare questo ed altro. Una bellissima sensibilità ci ha rivelato possedere il noto imprenditore.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy