Heidi Klum sta vivendo un momento di grande difficoltà a causa del Coronavirus, scegliendo l’autoisolamento per un sospetto di positività al covid-19.
Toccata dall’emergenza del Coronavirus anche la modella Heidi Klum, che pare possa essere positiva al test per il covid-19. La ragazza ha fatto anche l’attrice in carriera.
È la stessa donna a rivelarlo sul suo account ufficiale di Instagram, in cui mi ha condiviso un post in cui parla dell’accaduto ai followers.
La donna infatti ha dichiarato che lei è il marito Tom Kaulitz, leader dei Tokio Hotel, potrebbero essere stati esposti al virus e quindi positivi.
LEGGI ANCHE —> Fedez, la mamma non resta a casa, è polemica: il rapper interviene
Per tale motivo i due hanno deciso di mettersi responsabilmente in autoisolamento, restando anche divisi tra di loro.
I due pare abbiano alcuni sintomi sospetti che li hanno portati alla decisione di fare il test, per accertarsi su una possibile positività.
Fino al responso del test hanno inoltre scelto di vivere separati, proteggendosi a vicenda da un eventuale contagio.
Heidi Klum, l’autoisolamento per il Coronavirus
Heidi Klum sul social ha pubblicato un video che ha fatto il giro del web, in cui si scambia un tenero bacio insieme al marito, ma entrambi sono divisi da un vetro.
I due attualmente vivono in autoisolamento e la donna ha dichiarato che si tratta di un momento molto difficile, in cui avrebbe voglia di abbracciare e baciare il proprio marito.
Una scelta non presa sicuramente a cuor leggero, ma che si rende necessaria in un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo attualmente.
Responsabilmente la Klum sa che la scelta giusta da portare avanti è quella di autoisolarsi, cercando di proteggere se stessa e la persona che ama.
LEGGI ANCHE —> Anne Hathaway: “Ho vissuto il dramma dell’infertilità”
Inoltre la donna ci tiene ad invitare tutti i suoi follower a fare lo stesso, e a rendersi responsabili cittadini del mondo.
Quella del Coronavirus è una battaglia da combattere tutti insieme, alleandosi e restando vicini e tenendo in considerazione la comunità intera.
La Klum inoltre invita tutti i suoi fan anche ad ascoltare le autorità e rimanere quanto più possibile nelle proprie case, allontanandosi dagli altri specialmente se non ci si sente bene.