Belen è irriconoscibile, i fan non capiscono cosa le è accaduto

Belen Rodriguez è una showgirl molto apprezzata anche per lo stile che la contraddistingue ma potrebbe fare un drastico cambio di look.

Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez ha spesso fatto parlare di sé per l’ineccepibile stile che la contraddistingue. La bellissima modella argentina naturalizzata italiana ha passato le vacanze di Natale con la famiglia in montagna, in un accogliente casa in mezzo alla neve in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese, della sorella Cecilia e il compagno di lei Ignazio Moser. Per alcuni giorni di questo bel periodo di vacanza, anche il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano di Martino, è stato con loro. Nei social lo abbiamo addirittura visto essere trasportato in una slitta in pieno stile natalizio, trainata da splendidi cani.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodrguez non dimentica il passato: “Il mio capolavoro”

Drastico cambio di look per Belen, vi piace?

Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Abbiamo tutti in mente lo splendido viso di Belen e il suo stile che non ha mai particolarmente stravolto. La modella, però, ha avviato sui social un sondaggio per chiedere ai suoi fan come starebbe se cambiasse il suo look in maniera abbastanza drastica. Il taglio di capelli è sicuramente uno degli aspetti che cambia di più il modo in cui appare il volto e noi siamo sempre stati abituati a vederla con una lunga chioma castana che ricade ai lati.

LEGGI ANCHE >>>La critica arriva da chi meno te l’aspetti, cosa è successo a Belen

Pare però che la showgirl abbia voglia di cambiare e per farlo vorrebbe farsi la frangetta. Così ha avviato il sondaggio su Instagram per chiedere ai follower cosa ne pensino, allegando anche una foto con una frangia finta per dare un’anteprima dell’ipotetico effetto finale. Cosa ne pensate? Quel che è certo è che una bellezza del genere difficilmente troverà un taglio che le stia male.

 

Impostazioni privacy