Virginia Raffaele dà spettacolo sui social: il web si spacca in due

Virginia Raffaele fa sicuramente dell’originalità e della simpatia due punti di forza. Ed è basandosi su queste che ha dato spettacolo sui social.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è una delle più grandi artiste del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Le sue imitazioni, la sua simpatia, la sua autoironia e la sua poliedricità sono le armi con cui ha conquistato ed è entrata nel cuore del pubblico da casa e dei telespettatori. La conduttrice ha però provato a esser attiva e presente anche sui social network, dove si sta pian piano costruendo un discreto numero di follower. In questo momento questi hanno superato i 480mila. Cifre comunque importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donatella Versace, imitazione di Virginia Raffaele: il video con Gabriel Garko

Virginia Raffaele protagonista sui social: ecco cosa ha fatto

Virginia Raffaele imitazione Donatella Versace
Virginia Raffaele

La presentatrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto esporsi su quello che è stato è il Pride Month, ossia il mese in cui si festeggia l’amore in tutte le sue sfaccettature e quindi senza alcune distinzione. La romana ha voluto celebrare il tutto con uno scatto molto colorato e originale. Virginia si è mostrata stesa sul pavimento, con le sue lunghissime gambe bella vista, una parrucca rosa e i tacchi alti. Insomma, un look davvero elegante, che la fa somigliare a una sorta di farfalla, pronta a spiccare il volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele, non tutti la amano: ecco perché

L’occhio e l’attenzione però non possono non cadere sulle sue ali. Queste ultime sono rappresentate da una bandiera caratterizzata dai colori dell’arcobaleno, che viene disposta in modo scenografico e prettamente artistico. La Raffaele ha quindi voluto omaggiare l’amore, sottolineando come questo valga per tutti. “Insomma proprio per tutti“, ha scritto, senza troppi giri di parole, l’attrice. Insomma, un vero e proprio spettacolo arrivato sui canali social. La capitolina ha colpito e fatto centro ancora una volta.ù

https://www.instagram.com/p/CB8KF3vKca6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy