Home Televisione Carlo Conti, grave lutto per il conduttore: l’ultimo addio

Carlo Conti, grave lutto per il conduttore: l’ultimo addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41
CONDIVIDI

Il conduttore televisivo Carlo Conti ha voluto esprimere il suo dispiacere e lutto profondo per la scomparsa di una persona importante.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti, volto noto della Rai, purtroppo quest’oggi ha voluto condividere sui social con il suo pubblico il dolore per la scomparsa di una persona importante. Conti è uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana, e infatti i telespettatori dimostrano da sempre grande supporto in ogni sua avventura sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Carlo Conti difende Sanremo: l’appello del conduttore

Carlo Conti, un giorno triste: addio, è in lutto

Carlo Conti

Nelle scorse ore il conduttore televisivo Carlo Conti ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram una notizia molto triste. Purtroppo infatti oggi Conti è al lutto perché è venuto a mancare un personaggio molto importante che lui ha apprezzato particolarmente, cioè Riccardo Cioni.

Quest’ultimo è stato un noto dj toscano che purtroppo è scomparso a soli 66 anni e a quanto pare a causa del covid-19. Si tratta dunque di uno dei volti noti che ci hanno lasciato purtroppo a causa di questa malattia che si è diffusa nei primi mesi del 2020. Anche Conti ha vissuto sulla sua pelle il coronavirus, fortunatamente senza pesanti conseguenza. Cioni invece purtroppo era ormai ricoverato da tempo in ospedale a Livorno e non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE >>>Carlo Conti, dramma sfiorato: retroscena sul suo ricovero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Per Conti il noto dj è stato sicuramente un vero e proprio pezzo della storia della radio, ma anche nelle discoteche, ed è per questo che ha voluto spendere parole e un pensiero nei suoi confronti. Inoltre il conduttore, come molti sapranno è toscano proprio come Cioni, e dunque particolarmente addolorato da questa notizia anche perché legato a quel tipo di ambiente. Tutti i fan del conduttore hanno accolto questa news unendosi nel cordoglio e condividendo dunque anche loro le loro personalissime condoglianze per questa terribile perdita.