Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte: preoccupazione alle stelle

Isabella De Candia, fidanzata di Francesco Monte, ha raccontato quella cosa che non può proprio fare. Scopriamola.

isabella de candia fidanzata francesco monte
Francesco Monte e Isabella De Candia

Oggi Francesco Monte sarà ospite al programma di Silvia Toffanin, a Verissimo, l’ex gieffino ci sorprenderà con tantissime rivelazioni. Ha infatti mostrato la sua volontà di partecipare al Festival di Sanremo, vuole intraprendere un nuovo percorso di vita, ha annunciato di aver ripreso a suonare il piano ed ha aggiunto anche il basso. Si spera che Monte possa addentrarsi nella carriera che più gli piace. Ma scopriamo come vanno le cose con la sua attuale fidanzata Isabella De Candia.

LEGGI ANCHE —> Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Isabella De Candia fidanzata Francesco Monte: “Sono rinato”

Francesco Monte Isabella
Francesco Monte e Isabella de Candia

Francesco è apparso molto più sereno, sembra che la vicinanza con Isabella stia facendo bene. Dopo la sua relazione con Giulia Salemi ha ritrovato la felicità. I due sembrano avere tante cose in comune, ma la cosa che piace di più a Monte è che entrambi hanno le stesse radici. Infatti come ha dichiarato l’ex tronista se non credi in determinati valori è difficile portare avanti una relazione. I due sembrano essersi proprio trovati, infatti insieme vogliono iniziare un capitolo diverso della loro vita. Isabella appare molto discreta, infatti poco si sa sul suo conto. Dall’altra parte invece Monte l’abbiamo visto diverso. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte sta ancora male? Il suo racconto sorprende i fan 

Francesco oggi accetta molto di più i commenti negativi e accusa meno la pressione mediatica, forse parte del merito va riconosciuto a Tale e Quale Show. All’inizio, ha confessato, che ci restava molto male delle critiche, oggi invece si concentra sulla vita che avanza. Un bellissimo cambiamento abbiamo notato nell’ex gieffino. Dobbiamo dire che questa coppia sembra farsi del bene vicendevolmente.

 

Impostazioni privacy