Home News Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44
CONDIVIDI

Belen Rodriguez e Francesco Monte stanno insieme? I fan hanno notato un particolare davvero curioso nell’ultima foto pubblicata su Instagram.

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen e Francesco Monte stanno insieme per davvero oppure no? I fan hanno notato un fatto davvero curiosa, una somiglianza davvero inaspettata che ha fatto sorridere tantissimi fan e follower della showgirl argentina.

Nell’ultima foto che ha pubblicato, infatti, l’ormai ex moglie di Stefano De Martino si è fatta vedere accanto al suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, la cui storia d’amore va avanti da qualche mese a gonfie vele.

Un fatto davvero inaspettato, però, ha catturato l’attenzione di alcuni follower: in quella particolare immagine, probabilmente a causa della posa e dell’inquadratura, sembra essere davvero molto simile a Francesco Monte, storico ex fidanzato della sorella Cecilia.

LEGGI ANCHE -> Arnold Schwarzenegger ha rischiato di morire: incidente quasi mortale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, il fidanzato è identico a Francesco Monte: la foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

I fan hanno notato questa somiglianza, chiaramente, in tono ironico: Belen e Francesco Monte non sono fidanzati e non stanno insieme. I due, infatti, stanno vivendo due bellissime storie d’amore distinte: lei con il noto imprenditore mentre lui, che recentemente ha lanciato il suo primo singolo, con la bellissima Isabella De Candia.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello furiosa, mai vista così: gli autori del Gf Vip nel mirino

Insomma, una somiglianza che per certi versi sembra essere una piccola “beffa del destino”, dal momento che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ed il ragazzo ex vincitore di Tale e Quale Show è finita davvero molto male, con lei che lo ha lasciato in diretta tv al Gf Vip di qualche anno fa per Ignazio Moser.

Belen ed Antonino Spinalbese sono davvero molto felici ma, ciò nonostante, quella somiglianza ha fatto sorridere tutti quanti.