Isabella De Candia, fidanzata Francesco Monte: chi è?

Francesco Monte, il noto influencer, dichiara ufficialmente di essere fidanzato con Isabella De Candia. Ma chi è la giovane ragazza che ha conquistato il cuore di Monte?

isabella de candia fidanzata francesco monte

Isabella De Candia nata a Molfetta nel 1986 è una modella italiana. Secondo molti la somiglianza con Monica Bellucci è lampante. Di certo la sua bellezza è una tra le sue qualità, ma scopriamone altre. Ormai la relazione con Monte va avanti da un po’ di tempo e sembrano molto affiatati. Infatti la coppia molto spesso viene vista insieme su foto o video che pubblicano sui social. Scopriamo altro di loro.

LEGGI ANCHE —> Isabella De Candia, fidanzata Francesco Monte: pronti per il grande passo?

Isabella di Candia e Francesco Monte come si sono conosciuti?

Francesco Monte Isabella

Francesco Monte ha dichiarato che si sono conosciuti ad un aperitivo e da quel giorno non si sono mai più mollati. Una dote a suo favore è l’essere pugliese proprio come l’ex tronista di Uomini e Donne. Molte sono le dediche d’amore che Monte rivolge alla sua ragazza. In un post ha pubblicato una loro foto in cui dolci si abbracciano e sotto ha inserito come didascalia “Ti amo more mio”. L’ex tronista tarantino sembra aver perso totalmente la testa per la modella. Francesco da sempre ha creduto nell’amore, infatti ricordiamo anche la sua relazione con Giulia Salemi. Quest’ultima non manca occasione per mettere zizzania sulla coppia. Scopriamo cosa ha fatto ultimamente.

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte, ex fidanzato Giulia Salemi: “Non si è conclusa bene”

Pare che l’attuale ragazza di Francesco Monte abbia risposto a Tommaso Zorzi ed ecco che la Salemi si sia intromessa nella vicenda, gettando una frecciatina ad Isabella. Giulia Salemi forse teme che Monte l’abbia tradita con lei? Più volte è stata smentita questa teoria, ma questo può essere uno dei motivi per il quale la Salemi non vada così tanto d’accordo con Isabella.

 

Impostazioni privacy