Francesco Monte sta ancora male? Il racconto sorprende i fan

Francesco Monte durante un’intervista si è lasciato andare ad una rivelazione molto seria, che svela un dolore profondo nascosto.

francesco monte

Francesco Monte ha voluto fare una confessione durante una intervista avvenuta a Verissimo, programma che viene condotto da Silvia Toffanin, in cui ha raccontato di un dolore che ha tenuto nascosto. Monte è stato protagonista a lungo del mondo del gossip per la sua relazione avvenuta all’interno di un’edizione del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Monte pronto a intervenire? C’entra il GF Vip

Francesco Monte, una grande paura

Francesco Monte canzone
Francesco Monte

Durante una intervista rilasciata a Verissimo, Francesco Monte ha voluto lasciarsi andare ad una confessione molto importante che riguarda la sua vita privata. In particolare si è voluto soffermare su un momento molto sofferto che ha vissuto in passato. A quanto pare infatti il giovane ha avuto a che fare con ripetuti attacchi di panico di cui ne ha sofferto addirittura per più di un anno e mezzo. Il ragazzo ha spiegato che tali episodi erano costanti e frequenti giorno dopo giorno. Si trattava di attacchi violenti che potevano avvenire in qualsiasi momento, anche mentre guidava diventando anche molto rischioso per la sua incolumità.

LEGGI ANCHE >>>Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Purtroppo tali episodi sono cominciati ad apparire nella sua vita quando ha perso la propria madre 10 anni fa in seguito ad una malattia. Un momento dolorosissimo e troppo difficile da affrontare, che l’ha segnato profondamente. A quanto pare però il giovane è riuscito a riprendersi da questi attacchi ed è tornato alla sua normalità. Adesso Monte sta cercando di mettere insieme i pezzi della sua vita e provare a sfondare nel mondo della musica. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione Tale Quale Show infatti sembra proprio aver fatto fuoriuscire questa grande passione per la musica e addirittura pare che abbia ripreso a suonare il piano e anche studiare il basso. Chissà che davvero non riesca a realizzare questo sogno, per cui sta cercando di mettercela tutta.

Impostazioni privacy