Home Televisione Francesco Monte sta ancora male? Il racconto sorprende i fan

Francesco Monte sta ancora male? Il racconto sorprende i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19
CONDIVIDI

Francesco Monte durante un’intervista si è lasciato andare ad una rivelazione molto seria, che svela un dolore profondo nascosto.

francesco monte

Francesco Monte ha voluto fare una confessione durante una intervista avvenuta a Verissimo, programma che viene condotto da Silvia Toffanin, in cui ha raccontato di un dolore che ha tenuto nascosto. Monte è stato protagonista a lungo del mondo del gossip per la sua relazione avvenuta all’interno di un’edizione del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>>Francesco Monte pronto a intervenire? C’entra il GF Vip

Francesco Monte, una grande paura

Francesco Monte canzone
Francesco Monte

Durante una intervista rilasciata a Verissimo, Francesco Monte ha voluto lasciarsi andare ad una confessione molto importante che riguarda la sua vita privata. In particolare si è voluto soffermare su un momento molto sofferto che ha vissuto in passato. A quanto pare infatti il giovane ha avuto a che fare con ripetuti attacchi di panico di cui ne ha sofferto addirittura per più di un anno e mezzo. Il ragazzo ha spiegato che tali episodi erano costanti e frequenti giorno dopo giorno. Si trattava di attacchi violenti che potevano avvenire in qualsiasi momento, anche mentre guidava diventando anche molto rischioso per la sua incolumità.

LEGGI ANCHE >>>Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal)

Purtroppo tali episodi sono cominciati ad apparire nella sua vita quando ha perso la propria madre 10 anni fa in seguito ad una malattia. Un momento dolorosissimo e troppo difficile da affrontare, che l’ha segnato profondamente. A quanto pare però il giovane è riuscito a riprendersi da questi attacchi ed è tornato alla sua normalità. Adesso Monte sta cercando di mettere insieme i pezzi della sua vita e provare a sfondare nel mondo della musica. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione Tale Quale Show infatti sembra proprio aver fatto fuoriuscire questa grande passione per la musica e addirittura pare che abbia ripreso a suonare il piano e anche studiare il basso. Chissà che davvero non riesca a realizzare questo sogno, per cui sta cercando di mettercela tutta.