Maria De Filippi in difficoltà: panico in diretta, non sa come gestirla

Maria De Filippi è apparsa in difficoltà in diretta durante C’è Posta Per Te: panico per la conduttrice, non riesce a gestire la situazione.

maria de filippi

Con l’inizio inoltrato del mese di gennaio, la trasmissione condotta da Maria De Filippi è tornata in auge. Infatti, dal giorno sabato 9 gennaio, la programmazione del celebre programma Uomini e Donne riprenderà come da regolamento. La trasmissione più amata dal pubblico italiano, è anche una degli appuntamenti più richiesti da tutti i telespettatori. Ad aver dato  così tanta popolarità al programma, è stata sicuramente la figura della conduttrice.

Persona spesso impassibile, sempre rigorosa e sicura di avere sempre la situazione sotto controllo. Tuttavia, alle volte capitano degli avvenimenti che cambiano le carte in tavola, e rendono l’atmosfera davvero complicata da gestire. Come nel caso di una concorrente, la quale ha spesso e volentieri suscitato non poche perplessità

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, “stoccata” a Maria De Filippi? I fan non gradiscono

Maria De Filippi in difficoltà a C’è Posta Per Te: non riesce a gestirla

maria de filippi amici
Maria De Filippi

Il famoso show che andrà in onda nel seguente weekend, si è sempre occupato di narrare le vicende di persone comuni. Talvolta bizzarre, talvolta parecchio toccanti. Nel mezzo di questa normalità, capitano alle volte dei personaggi dal carattere piuttosto difficile da gestire. Anche per una conduttrice di grande esperienza quale è Maria De Filippi.

Su profilo Instagram del programma, è stata resa nota la protagonista della puntata che andrà in onda: sarà la signora Maria. Da non confondere ovviamente con la presentatrice, la persona in questione più volte ha messo in mostra un carattere piuttosto difficile. La donna è stata invitata alla trasmissione da colui che pare sia il suo ex fidanzato

Tuttavia, alla classica apertura della busta, la donna protagonista non sembrava essere convinta, stando a quanto svelato nei video di anticipazione. La caratteristica principale di questa persona, è quella di esprimersi quasi solo in dialetto. Di conseguenza, la famosa presentatrice ha avuto non poca difficoltà a comprendere quelle parole.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset non perde tempo: rinnovata una serie tv di successo, è ufficiale

Impostazioni privacy