Can Yaman è fidanzato? Scoperto nel locale con una ragazza, ecco chi è

Can Yaman, l’attore turco che sta spopolando in Italia grazie alla fiction Daydreamer, è single? Qualcosa ci dice di no. Avvistato con una ragazza.

Can Yaman Verissimo
C. Yaman

Can Yaman oggi sarà ospite a “C’è posta per te“, il programma condotto da Maria De Filippi, che vede al centro della trasmissione i drammi familiari. Can Yaman ultimamente è stato avvistato a Roma per un nuovo progetto italiano, accompagnato dalla celebre attrice, Claudia Gerini. Infatti ha partecipato ad una serie di spot sulla pasta diretti da Ferzan Ozpeteck. Ma addentriamoci nella sua vita sentimentale, i fan sembrano adorarlo.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?

Can Yaman, chi è la nuova fidanzata?

Can Yaman Verissimo
C. Yaman

Yaman è un noto attore turco, ha iniziato questa carriera per caso, ma sembra che vada veramente bene. Can è una persona privata, infatti si mostra molto restio a raccontarci la sua vita privata. Infatti in una recente intervista, alla domanda se è single ha preferito non rispondere. Ma noi sappiamo che è stato paparazzato con una ragazza, chi è? Il quotidiano turco Sabah ha riferito che tra un set e l’altro è stato visto passare del tempo in un locale con la sua presunta nuova fidanzata a Ortaköy, a Istanbul. Avvistate le telecamere i due si sono subito separati. Ma chi è la ragazza? Fermata dai paparazzi ha confessato che i due si erano appena incontrati e stavano solo parlando. Non è ancora chiaro se tra i due scorra un sentimento d’amicizia o qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, una doppia vita che nessuno si aspettava: fan sconvolti

I fan sembrano molto curiosi, non vedono l’ora di scoprire altro. Can ha realmente infranto i cuori di tantissime ragazze, il suo fascino e la sua simpatia hanno conquistato tutti. Chissà chi sarà la fortunata, sicuramente desterà l’invidia di molte.

 

 

Impostazioni privacy