Bestemsu Ozdemir ex fidanzata Can Yaman: lo scandalo che li ha coinvolti

Bestemsu Ozdemir è l’ex fidanzata storica di Can Yaman, entrambi attori, ultimamente sono stati al centro di numerose polemiche. 

Can Yaman
Can Yaman

Oggi Can Yaman sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per parlare della sua carriera professionale e della sua vita sentimentale. L’attore è il protagonista della serie “Daydreamer“, ma cosa bolle in pentola? Sembrerebbe che il 2021 porti con sé tanti nuovi e bei progetti. Ma addentriamoci nella sua storica relazione con l’attrice Bestemsu Ozdemir. Che cos’è successo tra i due?

LEGGI ANCHE —> Demet Ozdemir fidanzata con Can Yaman? Nuovo amore all’orizzonte

Bestemsu Ozdemir ex fidanzata Can Yaman: lo scandalo che ha coinvolto l’attore

can yaman

Bestemsu e Can sono stati fidanzati per 2 anni, dopo un breve periodo di convivenza, hanno deciso di lasciarsi. La decisione è stata presa da Bestemsu, dopo esser stata paparazzata con un altro uomo al suo canto. L’attrice ha dovuto sfatare le varie accuse che la presentavano come una traditrice. Ma qual è stato lo scandalo che si è trovato ad affrontare Can? L’attore aveva pronunciato la parola “libido” per descrivere il rapporto con la collega Demet Ozdemir, sua partner in “Erkenci Kus”. Questo termine, usato a sproposito, ha messo nella bufera l’attore. Tra le persone che si sono schierate contro Yaman, c’è stata anche l’ex fidanzata che ha definito l’uso di quel termine offensivo per le donne.

LEGGI ANCHE —> Gulden mamma Can Yaman: per lui ha fatto di tutto

Ha continuato dicendo che questa situazione è molto umiliante per le donne e non ha voluto aggiungere altro. Can ritrovatosi in questa bufera si è detto sconvolto per quanto accaduto e che le sue parole sono state fraintese. L’attore voleva semplicemente sottolineare la grande complicità che c’era tra i due colleghi, non aveva nessuna intenzione di essere offensivo. Noi lo crediamo, ma la sua ex fidanzata avrà abboccato a queste parole? Come va il loro rapporto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy