Can Yaman, a Verissimo la rivelazione: la sua carriera è finita? Una lunga pausa

Can Yaman, a Verissimo la rivelazione sulla sua vita: ha dovuto abbandonare la sua carriera per un periodo, ecco perchè.

Can Yaman Verissimo
can yaman

Can Yaman rivela a Verissimo perchè ha dovuto abbandonare la sua carriera all’inizio di quest’anno, come mai?

L’attore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin ed è apparso con un look totalmente diverso: ha dovuto abbandonare il capello lungo raccolto in un codino ed ha optato per un taglio corto.

Il ragazzo ha ripercorso, durante l’intervista, tutta la sua vita e la sua carriera, costellata di momenti duri e tanta gavetta, Can è nato a Istanbul e qui ha frequentato il liceo italiano, motivo per il quale parla molto bene la lingua. Ha ammesso di avere un grande legame con l’Italia e anche con i suoi fans italiani che l’hanno conosciuto grazie alla soap DayDreamer-Le Ali del sogno.

LEGGI ANCHE -> Demet Odzemir è stata la fidanzata di Can Yaman? Ecco la verità

Can Yaman a Verissimo: “Ho dovuto interrompere la mia carriera”

Can Yaman Verissimo
Can Yaman

Il ragazzo ha sempre studiato molto visto che i suoi genitori non potevano permettersi di pagargli gli studi e ha dovuto vincere diverse borse di studio, grazie al suo impegno, per continuare a formarsi. Dopo aver intrapreso gli studi a giurisprudenza ha capito che la sua vera passione è la recitazione.

Dopo varie fiction di successo in Turchia, ha raggiunto l’apice grazie a Bitter Sweet e DayDreamer, distribuite in 21 Paesi nel mondo. Purtroppo, all’inizio di quest’anno, ha dovuto interrompere la sua attività di attore all’improvviso, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman e l’ex fidanzata, lo scandalo che li ha coinvolti

Per Can Yaman è arrivato l’obbligo sel servizio di leva ed  ha dovuto tagliarsi i capelli e partire per adempiere ai suoi doveri, interrompendo ogni suo lavoro. L’attore non si è lamentato di questa condizione imposta e ha accettato il suo destino senza neanche rimpiangere la sua lunga chioma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Alla fine dell’intervista a Verissimo, la Toffanin gli ha fatto la domanda fondamentale: al momento è fidanzato? Il ragazzo ha negato di avere qualsiasi relazione amorosa al momento ma ha confessato di essere pronto a innamorarsi.

Impostazioni privacy