Can Yaman, una doppia vita che nessuno si aspettava: fan sconvolti

Can Yaman, l’attore turco, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo seducente fascino. Ma sapete che cosa faceva prima di diventare un attore? Assurdo.

Can Yaman Verissimo
can yaman

Can Yaman questa sera sarà protagonista della serie Tv Daydreamer, in onda su Canale 5. L’attore grazie al suo sex appeal e alla sua bravura ha conquistato l’amore di tutti i suoi fan. Nella serie interpreta Can Davit, un fotografo di fama mondiale molto amante della natura che gira il mondo e il suo abbigliamento rispecchia molto la sua personalità. Yaman non ha avuto sin da piccolo la vocazione per la settima arte, infatti solo dopo è approdato al mondo dello spettacolo. Sapete cosa faceva prima?

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Demet Ozdemir sono fidanzati? La verità arriva dall’Italia

Can Yaman: “Il mio sogno non era fare l’attore, ma un altro”

Can Yaman Verissimo
Can Yaman

Can si è lasciato andare ad un intervista sulla sua vita privata, svelandoci alcuni segreti. Ebbene, il celebre attore turco ha confessato che prima di fare l’attore aveva un altro sogno. Laureato in giurisprudenza voleva diventare un avvocato. La sua volontà era quella di seguire le orme del padre, infatti ha dichiarato di aver esercitato per qualche tempo nei tribunali. Inoltre ha anche raccontato alcuni drammatici eventi della sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?

I suoi genitori non hanno mai vissuto nell’agio economico, infatti vi erano in famiglia tanti problemi legati a questa situazione. Proprio per questo motivo l’attore ha confessato di essersi sempre impegnato al massimo per farsi avere borse di studio e dunque non gravare sui suoi genitori. Ma alla fine ha deciso di seguire la sua vera passione: la recitazione. Oggi è un attore molto affermato, di sicuro i suoi genitori saranno fieri di lui.

 

 

Impostazioni privacy