Paolo Brosio “denuncia” il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Paolo Brosio ha avuto modo di svelare alcuni retroscena di cosa accadeva al Grande Fratello Vip 2020: nessuno lo poteva immaginare.

Paolo Brosio fidanzata
Paolo Brosio

Paolo Brosio ha fatto una confessione davvero inaspettata dopo parecchie settimane dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020: è stato infatti il protagonista di una vera e propria “denuncia”, andando a svelare che cosa accadeva per davvero all’interno del noto reality show di Canale 5.

Ecco le parole del noto giornalista che ha lasciato tutti senza parole: il web a riguardo si è diviso, tra chi è d’accordo con lui e chi, invece, sostiene che questi siano comportamenti assolutamente normali, come del resto è normale che sia per persone che sono tutti i giorni rinchiusi in quella che è una vera e propria prigione dorata.

Ecco che cos’ha detto: il retroscena su ciò che accadeva per davvero all’interno del reality show di Canale 5, anche davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio criticato da Elena Morali: “Con tutti i soldi che ha…”

Paolo Brosio confessa cosa accadeva davvero al Grande Fratello Vip 2020

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Mediaset Play)

Paolo Brosio ha infatti svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo il Grande Fratello Vip 2020: ha infatti confessato che all’interno della casa uomini e donne si baciavano continuamente, anche tra persone dello stesso sesso. Insomma, un vero e proprio affronto, secondo lui ovviamente, anche se il web lo accusa del fatto che la sua fidanzata sia giovanissima e che questo sia un fatto davvero molto più grave.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Iacchetti, il dramma: “La rara malattia che ha colpito mio figlio”

Insomma, staremo a vedere se questo fatto provocherà ulteriori tensioni oppure se, invece, il tutto terminerà con un nulla di fatto. Staremo a veder che cosa accadrà ma una cosa è certa: la sua denuncia da questo punto di vista non è affatto passata inosservata ed ha diviso il web.

Impostazioni privacy