Paolo Brosio criticato da Elena Morali: “Con tutti i soldi che ha…”

Paolo Brosio, arrivano le critiche da Elena Morali sui social: ecco svelato perchè non l’ha mai sopportato.

Paolo Brosio Morali
Paolo Brosio e Elena Morali

Paolo Brosio, arrivano le critiche su Instagram da parte di Elena Morali; ecco spiegato perchè la showgirl non riesce proprio a sopportarlo.

Il giornalista e conduttore è reduce dall’esperienza, molto breve, nel Grande Fratello Vip; è stato proprio lui, infatti, l’eliminato dalla Casa dell’ultima puntata, grazie al televoto che lo ha penalizzato.

Brosio si trovava solo da pochi giorni nel reality ma è stato messo in nomination come punizione per aver rivelato agli altri concorrenti, dentro la Casa da prima di lui, alcune notizie dall’esterno. Non stupisce che Paolo sia stato eliminato dal pubblico, dato che alcuni comportamenti all’interno del programma non erano stati apprezzati; la Morali spiega perchè l’uomo non gli è mai andato a genio.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, chi è la fidanzata Maria Laura? Ecco come è nato l’amore

Paolo Brosio, dure critiche da parte della Morali: “Con tutti i soldi che ha…”

Paolo Brosio Morali
Paolo Brosio

L’ex concorrente del Gf è stato attaccato perchè nella Casa ha fatto mostra della sua fede religiosa in maniera troppo evidente e appariscente. Non solo, alcune espressioni che ha usato, parlando con gli altri inquilini sono risultate decisamente troppo forti e, probabilmente per questo, non ha ricevuto un buon feedback dal televoto.

Ma sono altri gli aspetti di Brosio che proprio non vanno giù alla Morali: la showgirl non riesce proprio a sopportare l’aspetto della sua dentatura. Elena, tra le sue storie Instagram, ha criticato l’uomo, affermando che avrebbe potuto curarsi di più della sua dentatura provvedendo ad uno sbiancamento oppure ad un apparecchio.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio spiazza tutti al Gf vip: “Ho quella malattia”

Il giornalista, apparso nello studio del Grande Fratello vip solo a fine serata, dopo la sua eliminazione, è apparso visibilmente infastidito e ha contestato la sua nomination coatta, attuata come provvedimento disciplinare dalla redazione del programma. Signorini ha contrabattuto con tranquillità, spiegandogli che è stato semplicemente applicato il regolamento.

Impostazioni privacy