Katia Ricciarelli, quella confessione che ha sconvolto tutti: un gesto estremo

Katia Ricciarelli è un soprano e attrice italiana, tempo fa si è lasciata andare ad un doloroso ricordo del suo passato. Scopriamolo. 

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli questa sera sarà protagonista del film in onda su Rai Premium in seconda serata, dal titolo “Un passo dal cielo“, diretto da Riccardo Donna. Nel cast emerge la storica figura di Terence Hill, affiancato dalla bellissima Ricciarelli e da Enrico Ianniello e Gaia Bermani Amaral. Scopriamo quella terribile confessione che ci ha fatto l’attrice. I fan sono preoccupati.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, un grande vuoto nella sua vita: per anni è stata male

Katia Ricciarelli, quel tragico evento del suo passato

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia si è lasciata andare ad un racconto davvero doloroso del suo passato. Ebbene, l’attrice e soprano ha confessato che nel periodo in cui era una semplice studentessa del conservatorio di Venezia ha accarezzato l’idea di diventare suora, poiché ha ammesso che i Canti Gregoriani l’ammaliavano. Però un qualcosa è andato storto. Infatti come ha dichiarato in un’intervista a Verissimo, un frate benedettino le avrebbe rivolto delle assillanti attenzioni, sino a portarla a delle estreme conseguenze. In questa intervista ha confessato come in quell’occasione ha tentato di suicidarsi. Solo dopo tanti anni ha capito che quel frate la voleva tutta per sé, isolandola dal resto del mondo. Dopo il tentativo suicidio fu ricoverata in ospedale, e sapete chi andò a trovarla?

LEGGI ANCHE —> Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Proprio il frate benedettino. Appena arrivò in ospedale Katia gli diede un grande ceffone. Ha confessato che quello schiaffo è stato per lei una vera e propria liberazione. Da quel momento in poi l’attrice abbandonerà per sempre la carriera religiosa per dedicarsi al mondo dell’arte. Tra musica e recitazione si è costruita una carriera degna di nota.

 

Impostazioni privacy