Lutto per i fan di Scuola Di Polizia: morta l’attrice protagonista del film cult

Grave lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice protagonista di Scuola Di Polizia. Fan disperati per lei, l’ultimo saluto.

scuola di polizia

La famosa attrice di Scuola di Polizia, Marion Ramsey, è scomparsa alla veneranda età di 73 anni. L’importante ruolo da lei ricoperto all’interno della serie di film, ha tenuto compagnia a tantissime generazioni, essendo una serie seguita da grandi e piccoli. La donna era stata colpita da una malattia, ma i dettagli in merito al suo stato di salute non sono ancora stati forniti.

Oltre al ruolo di Laverne Hooks, l’attrice ebbe modo di partecipare anche a “Lavantula” e “2 Lava 2 Lantula”. Stando alle testimonianze date dalle persone a lei vicine, pare che la scomparsa della donna sia avvenuta all’interno della sua casa a Los Angeles. Come ribadito, l’agente dell’attrice non ha fornito dichiarazioni relative alla sua malattia.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, l’ansia prende il sopravvento: “Stai attento”

Marion Ramsey è morta: addio alla protagonista di Scuola Di Polizia

marion ramsey

L’attrice Marion Ramsey, storicamente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Laverne Hooks, ha fatto sì che la carriera della donna prendesse una piega assolutamente positiva e di successo. Questo, d’altronde, spiegherebbe il successo da lei ottenuto a Broadway, luogo nel quale ha preso parte a vari musical di assoluto spessore.

A detta di coloro che hanno avuto l’onore di poter collaborare con lei, pare che l’attrice fosse appassionata di recitazione fin dagli albori, e che di conseguenza amasse la sua professione come poche altre cose. Roger Paul, ai microfoni della Bbc, ha sottolineato l’animo gentile della donna, elogiandola per le sue qualità umane e professionali.

Il personaggio da lei interpretato, è stato senza dubbio uno dei più amati della celebre serie di film comici. Nell’arco di soli cinque anni, l’attrice ha fatto la sua apparizione in ben sei film: Scuola di polizia, Scuola di polizia 2 – Prima missione, Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare, Scuola di polizia 4 – Cittadini in… guardia, Scuola di polizia 5 – Destinazione Miami. Per concludere, Scuola di polizia 6 – La città è assediata.

LEGGI ANCHE >>> Marco Mengoni, dopo il dolore una nuova vita ha inizio: l’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy