Elisabetta Gregoraci, l’invidia prende il sopravvento: le conseguenze di quella foto

Elisabetta Gregoraci ha postato una bellissima foto in cui una fan ha mostrato un po’ di “invidia” nei suoi confronti: cos’ha detto?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

 

Elisabetta Gregoraci, sui suoi profili social, è nota per mostrare senza alcun timore tutti gli attimi che caratterizzano la sua vita quotidiana. Il seguente motivo, è una delle cause principali per cui i suoi follower e fan sono così attivi anche nei commenti. Talvolta, in maniera ovviamente ironica, questo ha anche degli effetti alquanto bizzarri.

Recentemente, la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ritraente lei al mare a Dubai, con una posa “in volo”. Tra la miriade di commenti positivi, qualche follower reduce dalle vacanze invernali ha provato una certa invidia nei confronti della donna. In maniera assolutamente ingenua e scherzosa, ovviamente.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per i fan di Scuola Di Polizia: morta l’attrice protagonista del film cult

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, la foto a Dubai crea invidia nei fan

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf vip

La descrizione dell’ultimo post su Instagram di proprietà della showgirl, ha destato non pochi sospetti. Benché nelle ultime ore la coppia composta da lei e Flavio Briatore sia tornata nuovamente a congiungersi, non è lui la persona nominata nella descrizione. Sembrerebbe infatti esserci dell’altro, non essendo l’imprenditore Briatore il soggetto citato nella foto.

Andando sul profilo taggato, si potrà intuire che il ragazzo in questione sia effettivamente il figlio della donna, e di Briatore. Il figlio della coppia, tra l’altro, ha pubblicato la stessa foto in compagnia della madre. Tra madre e figlio, come ormai è noto, intercorre assolutamente un rapporto meraviglioso, di amore e affetto reciproco. In un clima di serenità familiare, qualche follower si è detto piuttosto invidioso riguardo alla meta di alloggio della donna.

Di fatti, soprattutto in questo periodo di pieno inverno nevoso, c’è chi vede la neve e chi il mare. La Gregoraci rientra nella seconda categoria, trovandosi in una meravigliosa metropoli quale Dubai. L’ex modella, dunque, con un semplice post ha fatto sì che qualcuno fosse invidioso di lei, comunque lasciando spazio anche a tanti complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, l’ansia prende il sopravvento: “Stai attento”

Impostazioni privacy