Francesco Facchinetti preoccupato: “Non so se ce la faremo”

Francesco Facchinetti è davvero molto preoccupato e lo esprime con toni molto forti su Instagram: la rabbia del noto imprenditore.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti è davvero furioso per ciò che sta accadendo in Italia in questi mesi e lo esprime con toni davvero molto forti su Instagram: il suo post diventa subito virale e fa impazzire il web che si schiera dalla sua parte, anche se ovviamente, come del resto è normale che sia, non mancano numerosi attacchi da parte di chi, invece, lo accusa di guardare semplicemente il proprio “orticello” e non alla situazione globale che è davvero critica.

Ma che cos’è successo? Il noto imprenditore, infatti, ha avuto modo di prendere spunto per la sua invettiva da ciò che è successo negli Stati Uniti, dichiarando che a lui in questo momento non importa assolutamente nulla di ciò che sta succedendo di là dal momento che ci sono ancora migliaia di persone in Italia, imprenditori e non solo, che non riescono a pagare i propri debiti con lo Stato, con il Fisco che incombe e le cartelle esattoriali che dominano la loro vita. La rabbia e la frustrazione, insomma, è enorme.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti si commuove: non riesce a trattenere le lacrime

Francesco Facchinetti infuriato: “A me non importa niente degli Stati Uniti”

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Ecco il post in cui è davvero infuriato, Francesco Facchinetti, che non le manda a dire e manda un ulteriore attacco al governo italiano nella speranza che possa necessariamente trovare una soluzione a tutto ciò che sta accadendo, con gli effetti della pandemia che stanno continuando ad avere effetti a dir poco drammatici sulla comunità.

LEGGI ANCHE >>> Alain Delon, colpi di spade contro gli aggressori: morti accertate

francesco facchinetti stati uniti

Ancora una volta Francesco Facchinetti si dimostra assolutamente centrato riguardo ai problemi veri del paese reale, nella speranza che ci possa essere davvero una soluzione a tutto questo, a tutto ciò che sta accadendo

Impostazioni privacy