Valeria Marini, quella volta in cui è stata “arrestata” davanti alle telecamere

Valeria Marini come non l’abbiamo mai vista prima: con le manette. Arrestata dalla polizia, cos’è successo?

Valeria Marini perseguitata

Questa sera su Cine 34 andrà in onda il film “In questo mondo di ladri“, diretto da Carlo Vanzina. Il cast è composto da volti divenuti molto importanti nel cinema italiano: da Valeria Marini a Carlo Buccirosso, Max Pisu, Biagio Izzo, Leo Gullotta e Ricky Tognazzi. La Marini interpreta l’unico personaggio femminile immerso nei quattro volti maschili che l’accompagneranno per l’intera durata dell’opera.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini, ecco perché ha lasciato il fidanzato: il motivo del loro addio

Valeria Marini, “In questo mondo di ladri”: come mai viene arrestata?

Valeria Marini Sanremo
Valeria Marini sarà a Sanremo?

Valeria in questa pellicola indossa i panni di Monica Puddu, amante di Roberto, interpretato da Stefano Santospago. Insieme a Fabio (Buccirosso), Nicola (Izzo), Walter (Pisu) e Lionello (Enzo Iacchetti), cinque onesti cittadini accomunati dal destino nell’acquisto di una multiproprietà a Cortina D’Ampezzo. Ma arrivati sul luogo si accorgono che il residence non esiste, così iniziano le lunghe trafile per denunciare la truffa. Una serie di peripezie porterà la Marini ad indossare i panni di una falsa identità, Maria Rossi, per mettere su una truffa, ma quest’ultima insieme a Nicola, vengono arrestati dalla polizia insieme ai complici. Cosa succederà dopo? Solo questa sera su Cine 34 lo potrete sapere.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini, accuse del suo ex fidanzato? La verità

In questo mondo di ladri è sicuramente uno dei film più dinamici di Vanzina. La conturbante sensualità della Marini, unita a una buona dose di autoironia hanno fatto dell’attrice l’interprete femminile perfetta all’interno del gruppo di malviventi improvvisati protagonisti del film, decisi in tutto e per tutto a truffare una banca. Un film che ti lascia un sentimento di una sana e comica leggerezza.

 

Impostazioni privacy