Home News Francesco Facchinetti si commuove: non riesce a trattenere le lacrime

Francesco Facchinetti si commuove: non riesce a trattenere le lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43
CONDIVIDI

Francesco Facchinetti si commuove e fa impazzire il web: il noto ex DJ Francesco non riesce a trattenere le lacrime. Cos’è successo?

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti si è letteralmente commosso quando ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di uno dei suoi figli. Come sappiamo, infatti, per lui la famiglia è il bene più prezioso, la cosa più importante che ci sia al mondo, ancora di più della sua carriera, dei suoi successi a dir poco straordinari che ha avuto in tutti i settori, da quando era ancora conosciuto come DJ Francesco.

Il Natale per lui, per sua moglie Wilma Faissol e per tutti i suoi figli è davvero un momento magico e davvero molto speciale, che merita di essere festeggiato come si deve anche se, purtroppo, quest’anno sarà un po’ diverso rispetto al solito.

Ecco che cos’ha ricevuto e soprattutto che cosa c’è scritto in quel bellissimo biglietto: il noto imprenditore e scopritore di talenti digitali e non solo è rimasto letteralmente senza parole e commosso.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, un ospite speciale a casa sua: l’avete riconosciuto?

Francesco Facchinetti commosso: “Sei speciale”

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Ecco il bellissimo bigliettino di auguri che ha ricevuto, un complimento che ogni padre e genitore in generale vorrebbe ricevere da parte di un figlio, qualunque esso sia: “Sei speciale per tutti noi” ed un bellissimo cuore che ha fatto emozionare.

Insomma, basta davvero poco per essere felici e questo Francesco Facchinetti lo sa davvero bene. La sua “pazza” famiglia è tutto ciò che di più bello si può vedere sui social network. Un vero e proprio “calcio” a chi fa della cattiveria il proprio marchio di fabbrica: i “Facchinetti’s” sono un esempio vincente di famiglia felice e vincente attraverso una “sana” follia e tanta, tanta gentilezza.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo in lacrime sui social, fan preoccupatissimi