Annabel Beam, la terribile malattia della bambina: una storia incredibile

Annabel Beam da bambina ha vissuto un momento molto difficile e la sua storia ha ispirato il film Miracoli dal cielo. Scopriamone di più.

Miracoli dal cielo
Miracoli dal cielo

Annabel Beam con l’incredibile vicenda vissuta quando era bambina ha ispirato il film Miracoli dal cielo. Questa sera su Rai1 verrà mandata in onda questa commovente pellicola, che vede all’interno del cast l’attrice Jennifer Garner, volto molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Lutto per i fan di Scuola Di Polizia: morta l’attrice protagonista del film cult

Annabel Beam, un vero calvario

Miracoli dal cielo
Miracoli dal cielo

Purtroppo la vita di Annabel Beam è stata davvero molto complicata e difficile da affrontare. A soli 5 anni ha dovuto combattere contro una malattia che provocava una ostruzione intestinale cronica. Tale problema se l’è portato dietro per gran parte della sua infanzia, a causa di ciò si è dovuta sottoporre anche a interventi chirurgici, che non sembravano risolvere la situazione. La povera Annabelle arrivò addirittura a doversi alimentare soltanto per via endovenosa. Fortunatamente sulla sua strada trovò persone importanti che provarono ad aiutarla come il dottore Samuel Nurko, che prese in cura e a cuore il destino della bambina. Nonostante tutto però Annabelle soffriva moltissimo anche a causa di dolori lancinanti, talmente tanto che addirittura una volta chiese alla madre di voler morire. Poi improvvisamente accadde l’episodio che ha completamente rivoluzionato tutto.

Un giorno infatti la bambina andò a giocare in giardino dove si trovava un pioppo e decise si provare a salire in cima. Mentre cercò di arrampicarsi la piccola perse l’equilibrio cadendo rovinosamente dentro il tronco e per tale motivo fu richiesto anche l’intervento da parte dei vigili del fuoco, che in circa cinque ore riuscirono ad estrarre la bambina. Quello che non si aspettava però è stato ciò che avvenne in ospedale, una volta che la piccola riuscì ad essere liberata da questo tronco. I medici infatti facendo tutti gli accertamenti del caso si resero conto che la bambina non manifestava più nessun tipo di sintomo della malattia e sostanzialmente era guarita del tutto.

LEGGI ANCHE >>>Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare attore? Assurdo

Annabel però ha raccontato poi alla madre che mentre si trovava all’interno del tronco era stata in paradiso e che aveva visto Gesù, che le aveva comunicato che sarebbe guarita. In effetti così è avvenuto e oggi Annabelle è una ragazza di 17 anni completamente sana.

Impostazioni privacy