Questa bambina ora è famosissima in Italia, ma riguardando questa foto piange

Questa bambina ora è famosissima in Italia. Era già bellissima allora e oggi lo è ancora di più. Riuscite a riconoscerla?

Aurora Ramazzotti ha conquistato tutti con la sua simpatia, che ha portato i suoi social ad essere seguitissimi. Conta più di due milioni di follower su Instagram, che intrattiene giornalmente con rubriche, domande e risposte, e divertenti sketch della sua vita quotidiana.

Qualche ora fa, con la sua solita autoironia ha mostrato ai fan un lato inedito del suo carattere: quello nostalgico.

Tutto è iniziato con una vecchia foto che la ritrae bambina postata sulle stories, e da lì l’inizio di una serie di toccanti ricordi anni Novanta. Vediamoli.

LEGGI ANCHE -> L’evento inatteso di Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti si lascia andare su Instagram a dei ricordi nostalgici

Una foto scherzosa la prima, che la ritraeva giovanissima, vestita di bianco con un finto telefono “sembravo un insegnante di yoga“, mettendo in evidenza quella che era la moda di allora, in netto contrasto con lo stile dei bambini d’oggi. Argomento ripreso qualche slide dopo in una storia successiva che mette a confronto due bambini d’oggi, vestiti di tutto punto ed elegantissimi, con un altra foto della sua infanzia, con una gonna di jeans lunga e una felpa blu in perfetto stile anni Novanta.

LEGGI ANCHE -> L’incidente domestico di Elettra Lamborghini preoccupa i fan

Ma non è solo l’abbigliamento a scatenare i toccanti ricordi di quegli anni.

Una foto di alcuni CD con su scritto “Il mio Spotify era così”, poi un giocattolo amatissimo a quel tempo, quegli animaletti elettronici formato tascabile, e poi quello che un po’ a tutti manca: il Blockbuster. Taggata anche mamma Michelle, “l’emozione di andare a prendere i film e i popcorn al caramello”.

I titoli arcobaleno di Word e poi l’immancabile playlist musicale, un tuffo nel passato fra Pussycat Dolls, Anastacia, Black Eyed Peas con “My Humps”, ed Eminem.

Qui Aurora con il suo gatto Saba.

Impostazioni privacy