Elettra Lamborghini cambia “lavoro”? Ecco la sua nuova “professione”

Elettra Lamborghini non smette di sorprendere con la sua simpatia e ieri ha fatto notare che su Wikipedia risultava essere anche astronauta.

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è una cantante e influencer di enorme successo, che è riuscita a conquistare un enorme numero di fan che fa il tifo per lei, grazie alla sua esuberante simpatia e originalità. Ribattezzata da molti “la regina del twerk”, nello scorso 2020 ha fatto parlare moltissimo di sé, dalla partecipazione a Sanremo fino al matrimonio da favola, celebrato a settembre, con il noto deejay Afrojack. La nostra bella Lamborghini, però, non smette mai di sorprendere e ieri ha fatto vedere ai fan qualcosa di sorprendente.

LEGGI ANCHE >>> La rivelazione di Elettra Lamborghini, è pronta al grande ritorno?

Perché Wikipedia diceva che Elettra Lamborghini è un’astronauta?

fonte: Instagram

A un certo punto, nelle storie pubblicate dalla cantante ieri sera, ne è apparsa una che confermava che nella pagina Wikipedia di Elettra risulti essere non solo cantante e personaggio televisivo, ma anche astronauta italiana. Ma perché? Facciamo un passo indietro.

La donna stava scherzando con i fan sulle risposte catastrofiche che da internet quando si cerca la diagnosi di un qualsiasi disturbo fisico: nel suo caso la risposta è stata l’avanzare dell’età.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini se ne pente e non sa come fare

Poco dopo, però, il grande annuncio: “Su internet si può dire di essere ciò che si vuole, allora sappiate che io ho deciso di essere un’astronauta, Elettra l’astronauta“. L’annuncio è stato seguito da divertentissimi fotomontaggi, ma qualche fan è stato fin troppo al gioco, tanto da andare a cambiare la sua descrizione sul noto sito Wikipedia. Per qualche ora, infatti, Elettra è risultata essere proprio un’astronauta, come da lei richiesto. Fatto che ha accolto davvero di buon grado, ricondividendo il fatto nelle storie Instagram e aggiungendo: “Internet è il mio posto preferito”.

Impostazioni privacy