Rudy Zerbi sta lasciando molto spazio ai suoi fan su Instagram, per domande e confronti, ma poco fa ha ricevuto una confessione stravagante.

Rudy Zerbi sta passando le feste in compagnia della sua famiglia e sta condividendo molti momenti della sua quotidianità di queste vacanze. Solo pochi giorni fa aveva condiviso una tradizione della sua famiglia che da sempre condivide con i figli.
Nell’attesa di riprendere le normali attività lavorative e tornare sul piccolo schermo con il serale di Amici di Maria De Filippi, sta lasciando molto spazio ai suoi follower su Instargram (più di un milione e mezzo) per fargli domande e confrontarsi con lui.
LEGGI ANCHE -> La tradizione natalizia di Rudy Zerbi e della sua famiglia
A Rudy Zerbi viene fatta una strana confessione che lascia i fan senza parole

Anche ieri sera Rudy ha condiviso sulle sue storie un box domande dove ha lanciato il macroargomento “confessioni della notte da dimenticare la mattina“, per chiacchierare con i fan e scambiarsi dei piccoli segreti. Le risposte ricevute sono state tantissime e spaziavano da problemi d’amore a questioni personali e di scuola, che hanno dato il via a una serie di consigli da parte del maestro di canto della scuola di Amici.
LEGGI ANCHE -> Il retroscena sull’aggressione in diretta Rai: “L’ho pregato di fermarsi”
Ma fra le varie domande e condivisioni, un’affermazione a dir poco particolare da parte di un follower: “Ti amo Emma”. Emma? E chi è Emma? Anche Rudy è apparso abbastanza confuso da questa dichiarazioni, alla quale ha risposto con un grande punto di domanda e scrivendo: “Nonostante in seguito alle mangiate di Natale io abbia sviluppato un certo seno, ti giuro che ancora non mi chiamo Emma”.
Visualizza questo post su Instagram