Rudy Zerbi, strana confessione nei commenti: “Ti amo”

Rudy Zerbi sta lasciando molto spazio ai suoi fan su Instagram, per domande e confronti, ma poco fa ha ricevuto una confessione stravagante.

Rudy Zerbi (fonte: Getty images)

Rudy Zerbi sta passando le feste in compagnia della sua famiglia e sta condividendo molti momenti della sua quotidianità di queste vacanze. Solo pochi giorni fa aveva condiviso una tradizione della sua famiglia che da sempre condivide con i figli.

Nell’attesa di riprendere le normali attività lavorative e tornare sul piccolo schermo con il serale di Amici di Maria De Filippi, sta lasciando molto spazio ai suoi follower su Instargram (più di un milione e mezzo) per fargli domande e confrontarsi con lui.

LEGGI ANCHE -> La tradizione natalizia di Rudy Zerbi e della sua famiglia

A Rudy Zerbi viene fatta una strana confessione che lascia i fan senza parole

fonte: Instagram

Anche ieri sera Rudy ha condiviso sulle sue storie un box domande dove ha lanciato il macroargomento “confessioni della notte da dimenticare la mattina“, per chiacchierare con i fan e scambiarsi dei piccoli segreti. Le risposte ricevute sono state tantissime e spaziavano da problemi d’amore a questioni personali e di scuola, che hanno dato il via a una serie di consigli da parte del maestro di canto della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE -> Il retroscena sull’aggressione in diretta Rai: “L’ho pregato di fermarsi”

Ma fra le varie domande e condivisioni, un’affermazione a dir poco particolare da parte di un follower: “Ti amo Emma”. Emma? E chi è Emma? Anche Rudy è apparso abbastanza confuso da questa dichiarazioni, alla quale ha risposto con un grande punto di domanda e scrivendo: “Nonostante in seguito alle mangiate di Natale io abbia sviluppato un certo seno, ti giuro che ancora non mi chiamo Emma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy