Vladimir Luxuria, irriconoscibile: che cosa le è successo? La verità

Vladimir Luxuria si è mostrata in una veste totalmente diversa ed è apparsa irriconoscibile. Scopriamo che cosa le è successo.

Vladimir Luxuria contro Pago
Vladimir Luxuria contro Pago

A quanto pare Vladimir Luxuria è apparsa irriconoscibile e in una veste che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato di vedere. Luxuria è ormai da tempo un personaggio del mondo della televisione davvero tanto apprezzato, che con i suoi modi e interventi sempre puntuali e precisi sanno come attrarre il pubblico, che di lei ha un’opinione molto positiva.

LEGGI ANCHE >>>Gennaro Siciliano fidanzato Vladimir Luxuria? Un amore segreto venuto alla luce

Vladimir Luxuria, così non si era mai vista

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Nelle scorse ore Vladimir Luxuria, personaggio televisivo molto noto, si è mostrata sul suo account ufficiale di Instagram in una versione completamente inedita. Vladimir da sempre è conosciuta per essere un personaggio positivo, onesta, sincera e simpatica. Sono proprio queste le caratteristiche principali che l’hanno fatta conoscere e arrivare maggiormente al pubblico, che la ammira e segue sempre anche sui social. Luxuria ha voluto dedicare proprio ai suoi follower un piccolo pensiero e ha pubblicato un post in cui ha mostrato una foto con un travestimento che la rende irriconoscibile, cioè quello della Befana.

LEGGI ANCHE >>>Vladimir Luxuria, confessione a Ogni Mattina: “A volte sono tentata…”

Oggi infatti si celebra questo giorno così tanto speciale e atteso in particolare dai più piccini che in base al loro comportamento avuto nel corso dell’anno, più o meno buono ed educato che sia, ricevono in dono carbone o dolci. E così ci ha tenuto anche Luxuria a travestirsi per questa occasione con una missione molto speciale, quella di augurare a tutti i bambini di potersi presto tenere nuovamente tutti per mano e giocare senza paura. Un pensiero però è rivolto anche agli adulti, cioè quello di non dimenticare mai il lato più infantile e da Peter Pan che ciascuno di noi abbiamo. Tantissimi i commenti da parte dei fan che hanno apprezzato molto questo gesto, inviando messaggi di grande consenso.

Impostazioni privacy